Ballando con le stelle, l’undicesima puntata: riassunto, eliminato e qualificati
Nella serata di sabato 6 dicembre è andata in onda su Rai 1 l’undicesima puntata di Ballando con le stelle. L’ultimo appuntamento del dancing show condotto da Milly Carlucci è stato caratterizzato da tanti verdetti.
Il ripescaggio
La puntata è iniziata con la sfida per il ripescaggio tra le coppie precedentemente eliminate: Francesca Fialdini, Nancy Brilli, Paolo Belli, Marcella Bella, Signora Coriandoli e Beppe Convertini. Tre coppie sono passate al turno successivo, vinto poi, grazie alla votazione del pubblico, dalla Fialdini che è stata ripescata.
Eliminata la Signora Coriandoli
Poi, sono scese in pista le coppie già qualificate. Martina Colombari ha vinto la classifica tecnica, il resto della graduatoria ha visto invece Filippo Magnini all’ultimo posto e costretto a partecipare allo spareggio finale contro Paolo Belli e la Signora Coriandoli, che avevano superato il primo step del ripescaggio a inizio puntata. I voti dei social, infine, hanno decretato l’eliminata di puntata: la Signora Coriandoli.
I concorrenti qualificati alla semifinale
Andrea Delogu, Barbara D’Urso, Fabio Fognini, Rosa Chemical, Filippo Magnini, Martina Colombari, Francesca Fialdini e Paolo Belli sono i concorrenti qualificati alla semifinale.