Marcella Bella
Spettacolo

Ballando con le Stelle, Marcella Bella sbotta: “La giuria? Sono quattro bulli”

La cantante non ci sta e replica alle critiche ricevute dopo la sua performance nell'ultima puntata
Vincenzo Lo Presti
Marcella Bella

La cantante non ci sta e replica alle critiche ricevute dopo la sua performance nell’ultima puntata

Marcella Bella
Marcella Bella

Salvata dai 25 punti del tesoretto di Alberto Matano che le hanno risparmiato di andare allo spareggio che si terrà nella puntata di sabato 1 novembre, Marcella Bella è finita ancora una volta nel mirino dei giurati di Ballando con le Stelle che hanno commentato negativamente la sua esibizione dandole una votazione bassissima. “Era veramente inguardabile, onestamente. Non te lo meritavi nemmeno tu, prima si diceva di poter sbagliare in modo naturale, ma qui si sbaglia in modo costruito. Sbagliavi anche il playback della tua canzone, ti dico solo questo”, il commento di Selvaggia Lucarelli che ha dato 1 alla performance. Sulla stessa lunghezza d’onda Ivan Zazzaroni: “Lo spettacolo era bello, ma non per il ballo, che era assente”. Alberto Matano, visibilmente irritato, ha difeso Marcella Bella: “Mi stavo addormentando. Che noia, a volte ho impressione di essere davanti alla commissione da esame di maturità. Una volta c’è show e non c’è ballo, l’altra il contrario. Io voglio elogiare lo spirito di una signora della canzone che è qui a fare uno spettacolo”. Nonostante ciò, anche Anche Fabio Canino ha rincarato la dose: “Se ti basta un applauso va bene, ma io credo che sia un problema ballare su una propria canzone, diventa un video. Non ho visto ballo”. In chiusura Guillermo Mariotto ha commentato: “Plaudo la coscia, ma non c’eri, non so se fosse stanchezza”. Davanti ai voti bassissimi della giuria la cantante ha commentato sarcastica: “Mi avete dato anche troppo. Io sono per le cose forti, le vie di mezzo non mi piacciono. Finalmente siete tornati la giuria della mia prima puntata. Non sono una ballerina ma mi sto sforzando di farlo”.

Marcella Bella contro la giuria di Ballando con le Stelle

Il dibattito è poi proseguito a Domenica In, dove Mara Venier ha dedicato uno spazio al dance show commentando così le critiche a Marcella Bella: “Ho trovato ingiusto tutto quello che le è stato detto”. Presente in studio, la cantante ha prontamente replicato: “Dalla prima puntata me ne dicono di ogni, non va bene nulla di quello che dico o faccio. Nei miei confronti c’è un accanimento continuo. È come se non ballassi: preparo tante esibizioni nuove, incredibili, ma non le vedono. Per loro sono una di quindici anni. Non è una giuria giusta, quattro bulli che stanno lì, ti criticano di continuo e ti danno voti come 1 o 2”.

La risposta di Fabio Canino e le parole di Mara Venier

A quel punto Fabio Canino, anche lui ospite di Mara Venier, ha risposto difendendo i suoi giudizi e quelli dei colleghi: “Sei permalosa e fai la vittima, ieri (sabato 26 ottobre 2025, ndr) non è successo niente. Sei rimasta ferma alla prima puntata: non c’è stato alcun accanimento. Quando firmate il contratto, sapete chi c’è in giuria. Il gioco è questo”. La cantante, poi, ha criticato anche altri concorrenti che, a suo dire, ricevono voti più alti pur ballando peggio, come La Signora Coriandoli – premiata con un 6 da Carolyn Smith – e Beppe Convertini: “Non vorrei essere sempre io quella tartassata”. A spegnere ogni polemica ci ha pensato la padrona di casa, Mara Venier, che ha cercato di scuotere l’amica: “Sei una donna che ha affrontato tutto nella vita, conosci i veri dolori. Ma che te ne importa? Non ti riconosco più, riprenditi. I tuoi occhi non mentono”.

Potrebbe interessarti

Maria De Filippi, Amici
Spettacolo
Amici 25, due eliminazioni e quattro allievi in sfida: cos’è successo nella quinta puntata
Due eliminazioni e tanti colpi di scena nell'ultima puntata del talent
Spettacolo
Filippo Magnini si commuove a Ballando con le Stelle: cosa è successo
Al termine dell'esibizione l'ex nuotatore non è riuscito a trattenersi ed è scoppiato in lacrime
Spettacolo
Grande Fratello, Donatella lascia la Casa: l’annuncio ufficiale
La concorrente pugliese ha abbandonato momentaneamente il gioco per motivi personali
Spettacolo
Ballando con le stelle: prima eliminazione in vista
Stasera su Rai 1 la quinta puntata del dance show: Maria Esposito guest star, mentre una coppia può salutare (momentaneamente) il programma Si riaccendono i riflettori su Ballando con le stelle, il dance show del sabato sera condotto da Milly Carlucci, in onda alle 21.30 su Rai 1. Dopo settimane di allenamenti serrati e giudizi infuocati, …
Spettacolo
Ballando con le stelle, Francesca Fialdini vuota il sacco: “Ecco perché ho accettato”
La giornalista svela il motivo per cui ha deciso di partecipare al programma di Milly Carlucci
I quattro giudici di X Factor 2025
Spettacolo
X Factor, al via i Live: cosa è successo nella puntata del 23 ottobre
Arriva la prima eliminazione: ecco chi è finito in ballottaggio e chi ha dovuto abbandonare subito la gara
I quattro giudici di X Factor 2025
Spettacolo
X Factor: anticipazioni e ospite della prima puntata dei Live
Questa sera, giovedì 23 ottobre, torna l’appuntamento con lo show canoro targato Sky
Spettacolo
Ballando con le stelle, Maria Esposito ballerina per una notte
La giovane attrice sarà l’ospite speciale della prossima puntata del programma televisivo
Spettacolo
Ballando con le stelle, Mariotto attacca Barbara D’Urso: “Non ci siamo, tutto recitato”
Il particolare intervento di Guillermo dopo le scintille tra Selvaggia Lucarelli e l’ex conduttrice Mediaset nell’ultima puntata
Spettacolo
Grande Fratello, Jonas contro Grazia: cosa è successo
Attimi di tensione durante la quarta puntata del reality di Canale 5: decisivo l’intervento di Simona Ventura
Spettacolo
Grande Fratello, secondo eliminato e tre in nomination: cosa è successo nella quarta puntata
Grandi emozioni e colpi di scena nell’appuntamento di lunedì 20 ottobre con il reality più longevo della televisione italiana
Simona Ventura, conduttrice Grande Fratello
Spettacolo
Grande Fratello, Bena e la “passione nascosta”: “Mi regalava integratori”
La confessione del 27enne modello di origini marocchine lascia tutti senza parole