Ballando con le stelle, Nancy Brilli non ci sta: “Figli e figliastri? Decisamente sì”

Particolare sfogo di Nancy Brilli dopo la sua eliminazione nell’ultima puntata di Ballando con le stelle. L’attrice si è sfogata sui social, puntando il dito soprattutto contro Rossella Erra e la sua decisione di assegnare metà del tesoretto alla signora Coriandoli. Scelta decisiva che ha portato poi all’eliminazione della Brilli.
Le parole di Nancy Brilli
“Il primissimo giorno avevano detto: ‘Ti è chiaro, no, che non è una gara di ballo?’. E infatti avevo un jive fortissimo che mi è stato cambiato perché sennò sembrava ‘che me lo fossi portato da casa, tanto è buono. Bisogna fare un percorso’. E poi: ‘Tu farai il viaggio dell’eroe’. Lo hanno detto a tutti, però. Si sa: l’eroe vince, cade, si rialza, subisce le angherie dei cattivi, affronta tradimenti, viene sacrificato per altri calcoli. Combatte fino all’ultimo ma poi muore. Con onore, ma quello, fa” ha detto l’attrice sui social.
“Trattata come carne da macello”
Poi, ha aggiunto: “Sono i generali, nelle retrovie, al sicuro, come in tutte le guerre, a decidere le strategie. Accetto il gioco, va bene così. Mi sono divertita? Assai. Ho capito perché sono stata corteggiata così assiduamente per poi essere trattata in un modo tanto opinabile? No. Sensazione di essere carne da macello? Un po’ si. Figli e figliastri? Decisamente sì. Ho imparato una cosa nuova, e questo è più di tanto. Soprattutto, sono entusiasta dell’affetto del pubblico. Ehi, gente, grazie. Il vostro affetto è qui con me, mi sostiene e mi placa. Ora riposo, e domani è un altro giorno. Un giorno bellissimo”.