Ballando con le Stelle | Nikita: “Tra me e Andrea Delogu un feeling speciale”
Le parole del ballerino confermano un feeling speciale con Andrea Delogu

Un nuovo amore è nato dietro le quinte di Ballando con le Stelle? Al momento è solo una supposizione anche se il gossip che ruota attorno a Nikita Perotti e ad Andrea Delogu potrebbe rivelarsi più vero di quello che sembra.
Nikita: “Accanto ad Andrea nel momento più difficile”
Tra i due il rapporto è sempre stato stretto e il ballerino è rimasto accanto alla presentatrice anche nel suo momento più difficile che è coinciso con la scomparsa del fratello. In merito proprio Nikita si è così espresso sulle pagine di Chi: “Ho avuto paura, ma perché non sapevo come gestire questa situazione, non avevo mai vissuto nulla del genere. Per quanto riguarda, invece, sostenerla, ero sicuro al 200%, ero prontissimo. Volevo starle accanto a tutti i costi”.
Nikita, le parole sul rapporto con Andrea Delogu
Il legame che si è creato tra i due è qualcosa di magico e le parole del ballerino lo confermano: “Per me il nostro feeling è tutto vero. Abbiamo un rapporto bellissimo, speciale, ridiamo e scherziamo tutto il giorno, ci facciamo battute. È qualcosa di magico e non escludo che possa trasformarsi in qualcos’altro, perché nella vita ‘mai dire mai’”, queste le parole che hanno fatto letteralmente impazzire i fan.
Nikita: “Grazie ad Andrea sono cresciuto”
Grazie alla Delogu Nikita è cresciuto anche dal punto di vista personale: “Mi sento molto più libero e sono cambiato tanto, anche grazie ad Andrea. Mi sento molto più maturo, sono molto più sicuro di me e, scherzando, sento di avere molti più anni rispetto ai 21 che mi ritrovo”.