Ballando con le Stelle, per Barbara D’Urso vigilia tormentata: “Una notte tremenda”
La conduttrice, tra le papabili vincitrici di questa edizione del dancing show, deve fare i conti con qualche problemino fisico

Stasera, sabato 13 dicembre, si torna in pista per la seconda semifinale di Ballando con le Stelle in programma intorno alle ore 21.30 in diretta su Rai 1 e in streaming su Rai Play. A poche ore dall’attesissimo appuntamento una delle grandi protagoniste di questa edizione, Barbara D’Urso, tra le più accreditate per la vittoria finale insieme al suo ballerino Pasquale La Rocca, si è rivolta ai propri follower sui social.
Ballando con Le Stelle, Barbara D’Urso: “Ho un dolore assurdo”
La conduttrice, infatti, non sta benissimo: già da settimane accusa qualche problemino fisico che, però, non l’ha fermata. Con la determinazione che la contraddistingue, infatti, è comunque sempre scesa in pista incantando il pubblico e la giuria. “Volevo condividere con voi una notte terrificante, guardate le mie occhiaie, ho un dolore qui a destra dove c’è quella lesione al legamento, un dolore assurdo, non ho chiuso occhio – spiega sui social –. Siccome mi vedete sempre allegra, sorridente, tonica, oggi invece va così. Sto malissimo. Domani c’è la semifinale e non posso arrendermi, ora una bella punturina e si va”.
Barbara D’Urso in pista nonostante i problemi fisici
Anche stavolta, però, Barbara D’Urso stringerà i denti. A lenire i dolori fisici ci pensano infatti i tanti fan che sui social hanno voluto mostrare la propria vicinanza alla conduttrice condividendo messaggi di affetto e incoraggiamento. Insomma, non sarà sola in pista, al suo fianco ci saranno anche i tanti fan pronti a sostenerla e votarla per portarla alla finale di sabato prossimo.