
Ballando con le stelle, terza puntata: riassunto, eliminazioni e classifica
Francesca Fialdini comanda ancora la graduatoria, ultimo Beppe Convertini con soli 10 punti

La terza puntata di Ballando con le stelle è andata in onda sabato 11 ottobre con un orario particolare, dopo la partita di calcio dell’Italia contro l’Estonia, ma ha regalato comunque tante emozioni. Anche nel terzo appuntamento, come era già successo nelle prime puntate, non ci sono state eliminazioni. Per la prima volta in questa 20ª edizione, però, sono stati assegnati anche i malus (a Marcella Bella e alla Signora Coriandoli, che partiranno con un piccolo svantaggio nella prossima puntata) oltre al bonus e al tesoretto da 25 punti.
I concorrenti ancora in gara
Qualificate per la prossima puntata tutte le coppie: Filippo Magnini e Alessandra Tripoli, Marcella Bella e Chiquito, Fabio Fognini e Giada Lini, Martina Colombari e Luca Favilla, Rosa Chemical ed Erica Martinelli, Nancy Brilli e Carlo Aloia, Paolo Belli e Anastasia Kuzmina, Emma Coriandoli e Simone Di Pasquale, Beppe Convertini e Veera Kinnunen. Francesca Fialdini e Barbara D’Urso, in vetta alla classifica, nella prossima puntata avranno un bonus di 10 punti.
La classifica della puntata
Ecco la classifica della terza puntata. In prima posizione c’è Francesca Fialdini con 76 punti, seconda Barbara D’Urso con 47 punti, terzi ex equo Andrea Delogu e Filippo Magnini a quota 41. Segue Martina Colombari quinta con 37 punti. Poi, Filippo Magnini e Rosa Chemical con 36 punti. Ottavi ex equo Paolo Belli e Nancy Brilli con 34 punti. Infine, in fondo alla graduatoria: Marcella Bella decima con 29 punti, la Signora Coriandoli undicesima con 25 punti, dodicesimo ed ultimo Beppe Convertini con soli 10 punti.