
Ballando con le Stelle: tutto quello che c’è da sapere sulla puntata di sabato 11 ottobre
Il dance show di Milly Carlucci cambia orario lasciando spazio a Estonia-Italia. L’ospite speciale è un campione del mondo

Dopo il successo della scorsa settimana, stasera, sabato 11 ottobre, torna Ballando con le Stelle. Il dance show condotto da Milly Carlucci – affiancata da Massimiliano Rosolino -, però, inizierà più tardi rispetto al solito. In prima serata, su Rai 1, ci sarà infatti la partita di qualificazione ai Mondiali 2026 tra Estonia e Italia -. Terminato il match degli azzurri di Rino Gattuso, dal campo si passerà alla pista, con orario d’inizio previsto intorno alle 22.50 e conclusione a tarda notte.
Torna l’appuntamento con Ballando con le Stelle
La giuria, capitana da Carolyn Smith, affiancata Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli, avrà il compito di votare le performance delle 12 coppie in gara, ma non mancheranno i soliti scambi di vedute con i concorrenti. Al fianco di Rossella Erra ci sono Sara Di Vaira e Matteo Addino sempre nella veste di “tribuni del popolo”. Le tre voci avranno la possibilità di contestare le votazioni e in una fase della gara di smentirle premiando qualcuno dei concorrenti penalizzati. Il giudizio finale su eliminazioni e promozioni spetterà sempre al pubblico da casa che avrà la possibilità di partecipare alla gara votando le proprie coppie preferite direttamente sui social network, dai profili ufficiali di Ballando con le stelle. Immancabile il custode del tesoretto, Alberto Matano, conduttore de La Vita in Diretta.
Dalla pallavolo alla danza: Fefè De Giorgi ospite speciale di Ballando con le Stelle
Il ballerino per una notte di questa puntata sarà Fefè De Giorgi, allenatore della nazionale femminile italiana di pallavolo reduce dal successo ai Mondiali. Vera e propria leggenda vivente del volley, vedremo come si destreggerà sulla pista da ballo. Da giocatore ha fatto parte della generazione di fenomeni della selezione azzurra, con cui ha vinto un Europeo e tre campionati mondiali consecutivi. Da allenatore dell’Italia ha vinto un titolo continentale e due torneo iridati consecutivi diventando l’unico sportivo al mondo ad aver vinto cinque trofei mondiali di pallavolo. L’ex palleggiatore si esibirà sulle note di We are the Champions dei Queen insieme alla ballerina Rebecca Gabrielli.
Le 12 coppie di Ballando con le Stelle
A vincere le prime due puntata di Ballando con le Stelle è stata la coppia formata da Francesca Fialdini e Giovanni Pernice, mentre nessuno è ancora stato eliminato dalla gara, motivo per cui anche stasera, sabato 11 ottobre, saranno 12 le esibizioni in programma: Andrea Delogu-Nikita Perotti; Barbara D’Urso-Pasquale La Rocca; Emma Coriandoli-Simone Di Pasquale; Fabio Fognini-Giada Lini; Filippo Magnini-Alessandra Tripoli; Francesca Fialdini-Giovanni Pernice; Beppe Convertini-Veera Kinnunen; Marcella Bella-Chiquito; Martina Colombari-Luca Favilla; Nancy Brilli-Carlo Aloia; Paolo Belli-Anastasia Kuzmina; Rosa Chemical-Erica Martinelli.