Barbara D’Urso dimentica la coppa di Ballando con le Stelle
Classificatasi alle spalle di Andrea Delogu e Francesca Fialdini, la conduttrice ha voluto ringraziare il proprio ballerino, Pasquale La Rocca, con un messaggio sui social

È stata una Barbara D’Urso come sempre senza veli quella che si è raccontata in questa edizione di Ballando con le Stelle. La conduttrice, con estremo garbo ed eleganza, ha dimostrato anche di saper ballare molto bene regalando un grande spettacolo ogni volta che ha calcato il palco. Le frecciatine con la giuria, principalmente con Selvaggia Lucarelli, hanno poi ravvivato la trasmissione accendendo il dibattito e aprendo lunghe discussioni anche su social.
Barbara D’Urso terza a Ballando con le Stelle
Alla fine si è classificata terza, sul gradino più basso del podio, dietro alla vincitrice di questa edizione Andrea Delogu, in coppia con Nikita Perotti, e Francesco Fialdini, al fianco di Giovanni Pernice. Secondo quanto rivelato dal giornalista Gabriele Parpiglia nella sua newsletter, però, al termine della diretta Barbara D’Urso e il suo ballerino, Pasquale La Rocca, avrebbero abbandonato lo studio dimenticando la coppa.
Barbara D’Urso e il legame con Pasquale La Rocca
Tra i due si è subito instaurato un feeling speciale che, a giudicare dalle frasi che si sono scambiati, proseguirà anche dopo la fine di Ballando con le Stelle: “Grazie a te Pasquale per avermi guidata in questo percorso – ha scritto Barbara –. In questi mesi non sei stato solo un maestro… sei stato presenza, sguardo e complicità. Quando danzi davvero, non segui solo dei passi: ti affidi. E affidarsi così, con rispetto e delicatezza, è una forma rara di intimità. Che resta, anche quando la musica finisce”. Non si è fatta attendere la replica del ballerino: “Grazie a te Bà, sei stata fenomenale, incredibile e di questo ne sarò fiero per sempre. Grazie per avermi insegnato così tanto e per aver condiviso con me l’amore per il ballo. Ti voglio tanto bene”.