Belen Rodriguez canta a Sanremo: l’indiscrezione sul prossimo Festival
Arrivano novità incredibili sul prossimo Festival di Sanremo: Belen accompagnerà sul palco un cantante in gara

Prosegue la marcia di avvicinamento verso il prossimo Festival di Sanremo. La rassegna canora, in programma dal 24 al 28 febbraio e quindi in ritardo rispetto al solito per lasciare spazio alle Olimpiadi invernali di Milano-Cortina, è già stata programmata da Carlo Conti, che ha annunciato di recente anche i cantanti in gara. Tenendo, però, una sorpresa per sé.
Belen a Sanremo
Presente al prossimo Festival di Sanremo, infatti, ci sarà anche Belen Rodriguez. Questo almeno è quanto annunciato da Luca Dondoni durante un podcast con Andrea Laffranchi e Paolo Giordano: «Samurai Jay porta in gara una canzone abbastanza ritmata. E a un certo punto una sera seduta magari, non dico in platea, ma da una parte a destra del palco, una sera in mezzo all’orchestra, una sera forse in galleria, una sera non so dove, ci sarà seduta una persona, una bellissima donna che inviterà Samurai Jay a cantare un pochino più lento. A un certo punto si sentirà la voce di Belen Rodriguez, ve lo dico qui oggi che sarà presente sul palco a Sanremo dire “Ehi chico, vai un po’ più lento”. Cioè, praticamente lo invita ad andare un po’ più lento, dice solamente queste parole, seduta con le gambe accavallate o come sarà, e il pezzo diventerà un pochino più lento. Quindi scandisce il ritmo della cosa. Samurai Jay feat Belén».
Doppio annuncio
Belen Rodriguez, ma non solo. Se tutto dovesse essere confermato,infatti, ci sarà anche un altro importantissimo ritorno al prossimo Festival di Sanremo. E a svelarlo è sempre Luca Dondoni, ancora in merito ai programmi di Samurai Jay: «Con chi farà il duetto, secondo voi? Chi potrà chiamare mai Samurai Jay? Samurai Jay featuring Belén e Zucchero Fornaciari come ospite». Sul palco dell’Ariston, quindi, seppur per una serata potrebbe tornare anche Zucchero.