Blasi-Totti, nuovo capitolo: il ‘caso’ della villa all’Eur
Non c’è pace per la storica residenza all’Eur, assegnata a Ilary Blasi dopo la separazione. Nei giorni scorsi, il soffitto di una delle stanze della villa sarebbe improvvisamente crollato, sollevando non solo polvere ma anche un nuovo vespaio di polemiche. Secondo quanto trapelato, la conduttrice avrebbe immediatamente allertato i propri legali constatando il danno strutturale nell’immobile dove vive con i tre figli, puntando il dito contro l’ex marito per lo stato di incuria in cui verserebbe la proprietà.
La battaglia sulle spese di manutenzione
Al centro della nuova disputa ci sarebbe la ripartizione dei costi di gestione della maxi-villa. La difesa di Ilary Blasi sostiene che, secondo gli accordi vigenti, la manutenzione straordinaria spetti interamente a Francesco Totti. Di fronte al silenzio dell’ex numero 10 giallorosso alle richieste di intervento e al successivo crollo del tetto, la Blasi avrebbe deciso di presentare un ricorso d’urgenza affinché il Tribunale obblighi il “Pupone” a farsi carico delle ingenti spese necessarie per il ripristino della sicurezza domestica.
Totti-Blasi, clima teso
Questo nuovo scontro si aggiunge a un quadro legale già estremamente complesso. Oltre alla causa di divorzio e alla celebre “saga dei Rolex”, pende ancora la denuncia per abbandono di minore presentata da Ilary, su cui la Procura si è recentemente riservata di decidere. Il crollo del soffitto rappresenta dunque solo l’ultima ‘tegola’ (in tutti i sensi) su un rapporto che sembra ormai irrecuperabile.