GF Vip a rischio? Ipotesi sostituzione o cambio di conduttore
Mediaset ragiona per capire quale sarà il futuro del GF Vip dopo il caso Signorini

Il 2026 è iniziato in salita in casa Mediaset. Le dichiarazioni di Fabrizio Corona su Alfonso Signorini hanno scatenato un vero e proprio tornado che ha portato all’autosospensione del conduttore che, quindi, a prescindere da come andrà non sarà al timone della nuova edizione del GF Vip, programmata per il prossimo marzo.
GF Vip, due ipotesi per il dopo Signorini
Una situazione molto delicata che Mediaset dovrà risolvere in fretta. Al momento le ipotesi sono due: quella di sostituire il reality o di confermarlo cambiando però il conduttore.
GF Vip, al posto del reality lo show di Pio e Amedeo?
Se Mediaset dovesse decidere di non confermare la nuova edizione del GF Vip una delle soluzioni potrebbe essere quella di sostituire il reality con uno show di intrattenimento, come quello che vede protagonisti Pio e Amedeo, quiz e fiction cercando sempre di competere con l’offerta Rai.
GF Vip, Ilary Blasi e Michelle Hunziker in pole
Al contrario, in caso di conferma, allora bisognerà trovare un altro conduttore. Al momento i nomi in pole sono due: quello di Ilary Blasi e di Michelle Hunziker, profilo molto apprezzato al pubblico e nome di punta delle rete. Da non escludere però anche le candidature di Myrta Merlino, ex conduttrice di Pomeriggio Cinque, di Veronica Gentili, che lo scorso anno ha condotto l’Isola dei Famosi che però in questa stagione non andrà in onda, e infine quello di Simona Ventura che ha appena concluso la sua esperienza al timone del GF Nip.