Giulia De Lellis e il conflitto interiore: “Mi sento in colpa per mia figlia”
Il successo non mette al riparo dai sentimenti più comuni e Giulia De Lellis ne è la prova vivente. In un recente sfogo social, l’imprenditrice digitale ha toccato un nervo scoperto: il conflitto tra la realizzazione professionale e il desiderio di essere una madre presente. Nonostante i traguardi raggiunti con i suoi brand e le collaborazioni di lusso, il prezzo da pagare sembra essere un costante senso di vuoto emotivo legato alla crescita della figlia Matilde, un tema che ha generato un ampio dibattito tra i suoi seguaci.
Lo sfogo di Giulia De Lellis
Il racconto di Giulia è quello di una donna che ama il proprio lavoro ma che ne subisce al tempo stesso le conseguenze: “Mi sento in colpa perché sento di togliere tempo prezioso a mia figlia per dedicarlo alla mia carriera”. Questa ‘brutale’ onestà mette in luce le difficoltà di una generazione di donne che cercano di “avere tutto”, scontrandosi però con la realtà del tempo limitato. L’influencer non ha nascosto le lacrime nel descrivere la sua situazione: “Soffro molto, è una sensazione che mi porto dietro tutto il giorno e che non mi abbandona mai”.
Giulia De Lellis e il peso delle aspettative
La confessione della De Lellis va oltre il gossip, diventando una riflessione sociale sul peso delle aspettative che gravano sulle madri oggi. Nel suo messaggio, Giulia ha cercato di normalizzare questo stato d’animo: “Voglio che Matilde sia orgogliosa di me, ma a volte mi chiedo se tutto questo valga la pena se non posso averla accanto”. Il sentore generale è che l’influencer stia cercando di ridefinire il concetto di successo, non più misurato solo in termini di fatturato o follower, ma anche di serenità familiare e presenza emotiva.