
Grande Fratello 2025, il terzo atto della stagione: tutte le anticipazioni della puntata di lunedì 13 ottobre
Grande Fratello di nuovo live: questa sera su Canale 5 la terza puntata dell’edizione 2025 condotta da Simona Ventura, affiancata degli opinionisti, nonché concorrenti iconici della casa, Ascanio Pacelli, Floriana Messina e Cristina Plevani. Appuntamento alle 21.20 per un episodio che si preannuncia ricco, ricchissimo di contenuti e sorprese, ma soprattutto in cui sarà prevista la prima eliminazione della stagione e non solo…
In tre al televoto e un possibile rientro, che tiene sulle spine il pubblico…
Dopo le nomination della scorsa settimana, al televoto sono finiti tre concorrenti, Giulio Carotenuto, Matteo Azzali e Omer Elomari, con uno che sarà costretto ad abbandonare definitivamente la casa.
Previsti sì addii, ma anche possibili ritorni, come quello legato ad Anita Mazzotta, che nei giorni scorsi ha abbandonato improvvisamente il Grande Fratello “per motivi familiari” – come si legge sul sito ufficiale del reality, dove però risulta ancora in gioco nella lista dei concorrenti -. Il pubblico, incuriosito e speranzoso di rivederla presto accanto agli altri concorrenti, dopo essersi legato in modo particolare, anche se in poche settimane di trasmissione, alla piercer veneta. Sarà la padrona di casa Simona Ventura, questa sera, a fare chiarezza sulla situazione, confermando se quello della Mazzotta sarà soltanto un arrivederci, oppure un saluto definitivo.
E poi le sorprese, tante, in modo particolare per Giulio, che da poco ha festeggiato il compleanno e che riceverà la visita di una persona a lui cara. Ma non mancheranno discussioni e confronti, anche a seguito delle scintille che si erano accese nel corso della scorsa settimana.
Da testare, sempre questa sera, ci saranno anche gli umori degli ultimi entrati nella casa, Mattia Scudieri, Rasha Younes, Flaminia Romoli, Ivana Castorina e Omar “Bena” Benabdallah. Tutti ingredienti succossissimi, per dar vita ad un’altra puntata da non perdere.