Grande Fratello, alta tensione e un nuovo triangolo amoroso: cosa sta succedendo
La complicità, sempre più forte, tra due gieffini ha scatenato la reazione di una fidanzata al di fuori della casa del Grande Fratello

Non c’è mai un attimo di tregua nella casa del Grande Fratello ma, forse, è proprio questo a renderlo così avvincente. E dopo il triangolo amoroso tra Benedetta, Domenico e Valentina, a tenere alta la tensione ci hanno pensato Mattia, Grazia e Carlotta. Protagonisti di un altro triangolo.
La situazione tra Grazia e Mattia
La fidanzata di Mattia, Carlotta, non ha reagito bene alla forte complicità che si è creata tra il suo compagno e Grazia. Nonostante lui abbia ribadito più volte i sentimenti per la persona che lo aspetta fuori, i suoi atteggiamenti nella casa sembrano raccontare un’altra storia. Anche Simona Ventura, la conduttrice, ha notato la loro vicinanza e, come se non bastasse, è arrivata la confessione della gieffina: Grazia ha ammesso di provare una cotta per Mattia. «Sono molto onesta e non voglio nascondermi o negare nulla. Non è colpa mia se mi piace qualcuno. So che è una cosa sbagliata, ma non posso controllarla», ha dichiarato nei giorni scorsi.
La reazione di Carlotta fuori dalla casa
Fuori dalla Casa, la reazione di Carlotta non si è fatta attendere. In una storia sui social, la fidanzata del gieffino ha scritto: «Non sono responsabile di comportamenti che non mi appartengono né dipendono da me. Il mio silenzio è una forma di rispetto e la prova che non intendo dare visibilità a chi, pur di emergere, ha bisogno di costruirsi una storia. Nella vita ognuno sceglie chi essere e attira ciò che lo rappresenta. Non sono il tipo da scenate o teatrini inutili, quindi vi consiglio di gustarvi i pop corn davanti a un bel film romantico».