Grande Fratello, Anita distrutta dopo la morte della madre: “Non ho nessuno”
La ragazza si sfoga con Rasha e Omer: “Su mio fratello non posso contare e mio padre non lo vedevo da 15 anni”

Colpita dalla morte della madre, Anita Mazzotta sta iniziando a metabolizzare quanto accaduto e nelle scorse ore si è lasciata andare a uno sfogo liberatorio mentre si trovava in giardino con Rasha e Omer. La concorrente del Grande Fratello ha infatti deciso di rientrare in Casa dopo essere uscita momentaneamente per omaggiare la madre, deceduta proprio mentre lei partecipava al reality.
Grande Fratello, Anita si sfoga
Distrutta e in lacrime, ha commentato: “Sono sola, fuori da qui non ho nessuno. Chi può capire cosa sto provando? Nessuno. L’unica persona che viveva per me a cui potevo appoggiarmi era mia madre e io l’ho persa. Devo dire ‘Anita è forte, Anita è la più forte’. Ho perso mia madre”. La concorrente ha spiegato di non avere persone vicine che possono aiutarla o prendersi cura di lei: “Su mio fratello non posso contare, Vincent è il compagno (di mia madre, ndr) e alla veglia di mamma mi hanno detto ‘prenditi cura di Vincent’, ma che vuol dire? Ma chi se ne prende cura? Mia madre non c’è, chi si prende cura di Anita?”.
Anita e il rapporto con il padre
Sul rapporto con il padre ha rivelato: “In Puglia non c’è mai stato, ora è tornato per dire che è fiero di me perché mi ha visto in tv. Da 15 anni che non si faceva vivo, 15 anni. E alla veglia di mia madre mi dicevano ‘Stai dietro a Vincent’, ma io sono la figlia, ho perso mia madre, come faccio a star dietro a un’altra persona?”. Rasha e Omer, dopo aver ascoltato il racconto, l’hanno abbracciata e hanno tentato di consolarla mentre l’uomo si è messo in piedi per impedire che anche gli altri concorrenti vedessero quanto stava accadendo in giardino e per proteggere l’intimità del momento.