 
      
      Grande Fratello: cosa è successo nella puntata di giovedì 30 ottobre
Nel secondo appuntamento settimanale con il reality di Canale 5 accade di tutto: nuovo ingresso, eliminato e nomination

Il Grande Fratello è tornato con la formula del doppio appuntamento settimanale, pertanto, dopo la puntata di lunedì 27, il reality di Canale 5 è tornato in onda giovedì 30 ottobre. A rendere scoppiettante la serata un ingresso che, in realtà, non sorprende più di tanto.
Grande Fratello, nuovo ingresso in Casa
Valentina, compagna di Domenico, era stata protagonista di un confronto con il ragazzo nella terza e nella quinta puntata, infastidita dal legame a suo dire troppo stretto con l’inquilina Benedetta. La donna è tornata di nuovo, ma stavolta resterà all’interno della Casa. Simona Ventura, infatti, dapprima ha fatto uno scherzo ai ragazzi dicendo che sarebbe stata una nuova concorrente, poi ha rivelato che in realtà sarà solamente un’ospite. Il suo ingresso, comunque, spariglia le carte e le dinamiche del gioco.
Sorpresa per Domenico
Simone, in gara con la mamma Francesca, ha invece ricevuto una visita speciale. Il ragazzo, infatti, ha incontrato il padre, Alessio, con il quale ha più volte rivelato di avere un rapporto piuttosto complicato. Continuano intanto i battibecchi tra Omer e Jonas: i due condividono un’infatuazione per Rasha e non sono d’accordo praticamente su nulla. La ragazza, però, ha sottolineato in più occasioni che vuole la massima naturalezza e quel che sarà sarà.
Eliminazione e nomination sesta puntata Grande Fratello
Capitolo eliminazione. Il meno votato è stato Francesco, in nomination con Donatella e Jonas. Il 29enne di Giovinazzo, però, non ha dovuto abbandonare la Casa ma è il primo a finire in nomination e dunque a rischio eliminazione nella puntata di lunedì 3 novembre. A fargli compagnia Jonas, Mattia e la coppia formata da Simone e Francesca, i più votati dagli inquilini.
Grande Fratello, Anita distrutta dopo la morte della madre: “Non ho nessuno”
 
   
   
   
   
   
   
  