Grande Fratello, dal “boxer-gate” al primo finalista: tutto sulla puntata di lunedì 24 novembre
Torna il reality di Canale 5: le anticipazioni del decimo appuntamento

Si preannuncia piuttosto infuocata la decima puntata del Grande Fratello in programma stasera, lunedì 24 novembre, a partire dalle 21.20 in diretta su Canale 5 e Mediaset Extra (canale 55) e in streaming su Mediaset Infinity. Il reality sta per volgere al termine, pertanto ogni mossa può scatenare un vero e proprio tsunami emotivo dentro e fuori la Casa.
Grande Fratello, chi sarà il primo finalista di questa edizione?
La scorsa settimana è stato aperto il televoto per scegliere il primo finalista di questa edizione. Il pubblico da casa, dunque, è stato chiamato a votare in positivo per decretare quindi il proprio preferito da mandare direttamente alla puntata finale. Al momento davanti a tutti nei sondaggi sembra esserci Giulia, seguita da Rasha, Francesca, Omer, Donatella e Simone.
Grande Fratello, tutti contro Omer: il motivo
Dentro la Casa la tensione si taglia a fette e nelle scorse ore è stata quasi sfiorata una rissa. A scatenare l’ira di Simone e Jonas il gesto provocatorio di Omer che si è abbassato i pantaloni davanti al resto degli inquilini rimanendo in boxer. Simone ha iniziato a urlare “che uomo sei? Chiedi scusa! Alle donne devi chiedere scusa, maleducato!”, mentre Jonas ha chiesto agli autori di prendere seri provvedimenti. Omer, intanto, si è reso conto di averla fatta grossa e nel segreto del confessionale ha meditato se abbandonare o meno il gioco. Stasera si attende dunque la decisione del Grande Fratello: sarà la stessa Simona Ventura ad annunciare se si tratterà di un semplice richiamo formale o una penalità in gioco o una sanzione esemplare come una nomination forzata o addirittura l’allentamento dal programma.
Rasha in crisi: vuole lasciare la Casa del Grande Fratello
Intanto proprio Rasha, l’unica alla quale Omer ha chiesto scusa, sta attraversano un momento molto duro a causa delle dichiarazioni del suo ex fidanzato, Manuel Milano, che l’ha accusata di calcolare ogni mossa dentro la Casa. In sua difesa è intervenuta la sorella che ha raccontato alcuni dettagli molti intimi della loro famiglia, soprattutto i sacrifici affrontati dalla gieffina dopo la morte del padre. Rasha sta però pensando di abbandonare il reality per difendersi direttamente dalle accuse e proteggere la propria immagine.