
Grande Fratello, Francesco deluso da Donatella: ‘C’è un muro tra noi”
Prime tensioni in casa, Francesco e Donatella non riescono a parlare e il concorrente si sfoga con il coinquilino

La nuova edizione del Grande Fratello è partita da poco, ma in casa le cose si stanno già facendo interessanti. I concorrenti cominciano a conoscersi e, come sempre, non mancano le prime tensioni. I cinque nuovi ingressi arrivati durante la seconda puntata hanno smosso un po’ gli equilibri, e c’è chi sembra averne risentito più di altri.
Lo sfogo di Francesco
Francesco non ha nascosto un certo fastidio nei confronti di Donatella e, chiacchierando con Giulio, si è lasciato andare a uno sfogo: “Da quando siamo entrati, lei mi tratta in modo strano. Forse perché siamo entrambi di Bari? Io non le ho fatto nulla, ma sento che c’è un muro. È brutto iniziare così, senza nemmeno conoscersi. Io, al suo posto, non mi sarei comportato così. Con una persona del genere faccio fatica a legare”.
Francesco e il rapporto con i nuovi arrivati
Insomma, Francesco è rimasto un po’ deluso dall’atteggiamento di Donatella, gli sembra freddo e distaccato senza un motivo ben preciso. Ma non è tutto, nel suo sfogo ha parlato anche dei nuovi arrivati, confidandosi con Jonas Pepe. “Stanno forzando molto, vogliono entrare subito nelle dinamiche”, ha detto, lasciando intendere che secondo lui non tutti si stanno mostrando per quello che sono davvero.