Grande Fratello, Grazia in crisi: c’entra Mattia. Cosa è successo in casa
Una busta porta scompiglio nella casa del Grande Fratello e mette alla prova Grazia Kendi e il suo rapporto con Mattia Scudieri

Non c’è pace nella casa del Grande Fratello e la busta fatta recapitare a Grazia Kendi nelle scorse ore ne è la testimonianza. La gieffina è stata messa alla prova, divisa a metà tra l’affetto che prova per Mattia Scudieri e la “cosa giusta” da fare. Chissà cosa deciderà di fare da qui a lunedì, il giorno della diretta e della verità.
La busta consegnata a Grazia
La milanese non ha mai nascosto di avere una cotta per il coinquilino e nei giorni scorsi, dopo che il catanese ha appreso di essere stato lasciato dalla fidanzata, tra loro è aumentata la complicità e sembravano aver trovato la quadra del rapporto. Forse troppo e così il Grande Fratello ha deciso di mettere un po’ di zizzania. La concorrente è stata convocata in confessionale e le è stata affidata una busta che contiene delle parole della ragazza di Mattia, Carlotta, rilasciate in questi giorni sui social. Questa avrebbe tenuto a sottolineare di non aver mai lasciato il fidanzato, ma di essere solamente arrabbiata con lui. Per questo, il concorrente non deve assolutamente ritenersi single.
Grazia in crisi, cosa sceglierà di fare?
Ora Grazia è davanti a un bivio: dire tutto a Mattia e fargli perdere l’immunità o tenere il segreto, lasciare che lo scopra in puntata lunedì e mantenere salva l’immunità. Inevitabilmente, è entrata in crisi e nelle ultime ore il suo unico pensiero è capire quale sia la cosa giusta da fare. Al momento, non ha ceduto ma ha iniziato a fare domande all’amico per capire quanto sia importante per lui essere immune nella speranza di trovare una giustificazione plausibile così da potergli dare in futuro delle spiegazioni sulla sua scelta.