
Grande Fratello, Grazia Kendi e la confessione sul passato: “Ho subito abusi”
Grazia Kendi ha raccontato un momento doloroso della sua vita durante l’ultima puntata del Grande Fratello

Grazia Kendi è una delle concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello. In queste prime settimane del reality si è resa subito protagonista per aver avuto delle reazioni forti e rabbiose verso alcuni inquilini e per la confessione sul suo passato fatta in una clip mandata in onda nel corso dell’ultima diretta del reality.
Gli episodi che hanno scatenato la sua rabbia
Lo scontro con Domenico, poi la lotta con i cuscini che l’ha mandata su tutte le furie per non essere riuscita a dormire e infine, la lite con Giulia che sembrava essere la sua migliore amica nella casa. A quest’ultima, che si era commossa per il fatto che stava festeggiando il suo compleanno all’interno della casa e lontano dalla sua famiglia, ha detto: “
Sei una miracolata, a 20 anni festeggi il compleanno al GF, perché piangi?”.
La confessione di Grazia Kendi
Reazioni insolite che hanno messo in luce la rabbia che la ragazza di porta dentro per qualcosa di irrisolto. La conduttrice, Simona Ventura, in puntata ha provato a scavare un po’ cercando di capire il perché la ragazza reagisse così. Dopo un primo confronto con la diretta interessata, è stato mandata in onda un clip dove la concorrente ha confessato di aver subito abusi quando era piccola. “Sono 25 anni che vivo di angoscia, ho fatto una vita di mer*a, ma cosa vogliono sapere? – ha detto – Che gli racconto la storia della mia vita? Se fossi entrata all’interno della casa e avessi detto “Ciao sono Grazia, a 8 anni ho subito un abuso e dopo aver denunciato, a 13 anni ho perso la causa, oggi sarei la preferita?”.