Grande Fratello: le anticipazioni della puntata di lunedì 3 novembre
Dalle dichiarazioni di Valentina alla nuova eliminazione: ecco cosa accadrà nel settimo appuntamento con il reality di Canale 5

Chi sarà il quarto eliminato di questa edizione del Grande Fratello? Per scoprirlo basterà seguire la settima puntata in onda stasera, lunedì 3 novembre, in chiaro su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity. I telespettatori, infatti, sono chiamati a scegliere tra Francesco, Mattia, Jonas e la coppia madre-figlio formata da Francesca e Simone. Chi sarà il meno votato sarà costretto ad abbandonare la casa dopo Giulio, Bena e Matteo.
Grande Fratello, Valentina spariglia le carte
In queste ore, però, Valentina ha lasciato la Casa dopo essere entrata come ospite giovedì 31 ottobre per un confronto con il compagno Domenico, infastidita dal legame che quest’ultimo ha instaurato con l’inquilina Benedetta. Il suo sfogo sui social ha fatto parecchio discutere i fan del programma sui social e sarà tra gli argomenti caldi trattati in questa nuova puntata da Simona Ventura, coadiuvata in studio dai suoi opinionisti Cristina Plevani, Floriana Secondi, Ascanio Pacelli e Sonia Bruganelli.
Grande Fratello, la Casa è spaccata in due
Poi ovviamente si parlerà anche delle dinamiche di gioco e dei due schieramenti che si sono venuti a creare dopo oltre un mese dall’inizio del reality. Infine spazio alle nuove nomination, con i preferiti che potranno usufruire del segreto del confessionale mentre tutti gli altri dovranno fare le nomination palesi in salotto dinanzi a tutti gli altri inquilini.
Quando torna il Grande Fratello
Quello di stasera sarà solo il primo del doppio appuntamento settimanale. Mediaset, infatti, per ovviare al calo di ascolti ha deciso di riproporre il format già ampiamente sperimentato nel recente passato. Il Grande Fratello, dunque, tornerà giovedì 6 novembre.