Grande Fratello, scontro tra due concorrenti nella notte: cosa è successo
Scintille nella notte tra due concorrenti al termine della puntata andata in onda su Canale 5

Tensione alle stelle nella casa del Grande Fratello. Dopo l’ultima puntata, piuttosto movimentata, Omer Elomari e Simone De Bianchi sono venuti allo scontro durante la notte.
Cosa ha scatenato la lite
Appena la Ventura ha chiuso il collegamento con la casa, Simone De Bianchi, finito tra i nominati e dunque a rischio eliminazione, si è scagliato contro Omer e a far scattare la scintilla sono state delle affermazioni di quest’ultimo. Tutto è nato quando il siriano ha rivelato di essersi infastidito perché Francesca, la mamma, avrebbe messo in discussione la sua sincerità. “Perché devo litigare con Domenico per la domanda della tua mamma?”, ha detto e tanto è bastato per far partire la discussione.
“Non mi piace come ti rivolgi, sono contenta che stai uscendo Omer” ha detto Francesca, Domenico è intervenuto provando a tranquillizzare gli animi ma ogni tentativo è stato inutile. “Lui – ha detto il siriano – vuole farmi fare brutta figura, dovete apprezzare la mia sincerità”.
Il chiarimento in giardino
Dopo un po’, la rabbia è passata e i due gieffini si sono parlati in giardino con toni decisamente più tranquilli per un confronto pacifico. Il primo a prendere parola è stato Omer che ha spiegato di esserci rimasto male per le parole e il comportamento di Francesca. La romana, secondo lui, gli ha rivolto una critica nel momento meno opportuno e col rischio di farlo discutere anche con Domenico. Dopo aver ascoltato il suo parere, il romano ha chiarito la sua posizione spiegando per quale motivo la madre ha reagito in quel modo: non ha visto di buon occhio l’avvicinamento alla compagna di Domenico e il comportamento ambiguo di Rasha che lo ha invitato a stare al gioco.