 
      
      Le anticipazioni della puntata di Ballando con le Stelle di sabato 1°novembre
Ballando con le Stelle c’è. Si riparte domani, sabato 1°novembre, con Milly Carlucci come sempre in conduzione e tanti temi caldi di cui parlare, specialmente quelli che riguardano la giuria, della quale si continua a parlare tanto ed insistentemente sui social. Tant’è che, secondo alcune indiscrezioni, Rossella Erra, che da 8 stagioni fa parte della “Tribuna del popolo”, sarebbe stata richiamata più volte dalla produzione. E sembra che anche con alcuni giudici del programma i rapporti non siano poi così del tutto amichevoli…
Barbara D’Urso al centro delle discussioni?
A far parlare di sè, in settimana, è stata anche Barbara D’Urso, al centro di varie discussione. Nella puntata andata in onda nei giorni scorsi de La volta buona, Caterina Balivo ha dedicato il consueto spazio a di Ballando con le Stelle, e lo ha fatto sfruttando la presenza di vari giudici, tra cui Guillermo Mariotto, ed è stato quest’ultimo a tirare “in ballo” il comportamento che in generale la giuria riserva alla concorrente.
“Voi la state talmente pungolando che l’avete portata all’estremo – ha detto Mariotto, per poi aggiungere -. Le avete detto: non parli di te. Lo ha fatto e le avete detto: sempre le stesse cose. Le avete detto: fai troppo poco e le dite che ha alzato l’asticella”. Tante voci, qualche polemia, dissapori e scintille: chissà adesso come reagiranno i concorrenti…
Resta in dubbio la presenza di Andrea Delogu
Per la puntata di sabato 1°novembre resta il dubbio sulla presenza di Andrea Delogu: dopo la morte del fratello diciottenne, causato da un incidente in moto, la concorrente domani sera potrebbe non far parte del programma
A raccontarlo è stata la stessa conduttrice, Milly Carlucci, che così ha parlato ieri alla “La vita in diretta”. “La vita è piena di tranelli, purtroppo – dice Carlucci – mentre tu sei serenamente per la tua strada, ti capitano delle cose che non si possono nemmeno immaginare, come la perdita di un fratello: una cosa inenarrabile. Ma noi siamo come i circensi, come i teatranti, è la crudeltà del nostro mestiere: dobbiamo andare comunque in onda, qualsiasi cosa succede, perché il nostro compito è portare evasione e speranza”.
In tantissimi nelle scorse ore, compresi i colleghi di questa edizione del programma, hanno espresso dolore e vicinanza nei confronti di Andrea Delogu. “Devastati da questa tragica notizia, siamo vicini al tuo cuore. Marcella e Chiquito”. Le parole di cordoglio della concorrente di Marcella Bella e del suo maestro, che si è unita a quelli di altri componenti del cast del programma Rai. “Non ci sono parole. Solo tanto dolore. Ti abbraccio fortissimo Andrea”, ha scritto invece sui social Barbara d’Urso.
 
   
   
   
   
   
   
  