MasterChef, la prima eliminata: “Scoraggiata, partivo già svantaggiata”

“Esperienza di Masterchef? È stata un’esplosione continua di emozioni. Dal primo contatto, dalla chiamata per le selezioni, fino all’uscita, non c’è stato un solo momento che non mi abbia fatto provare qualcosa di forte. È stato tutto molto intenso”. Lo ha dichiarato Giuliana Capursi, prima eliminata della 15esima edizione di MasterChef, in un’intervista a Leggo.
Le parole di Giuliana
“L’eliminazione alla prima puntata la vivo serenamente. Non l’ho mai considerata una sconfitta, anche se il piatto è stato, tra virgolette, pietoso. È un’esperienza che non dimenticherò mai. L’emozione mi ha giocato brutti scherzi: quando ho capito di aver sbagliato, ho mollato la presa. Col senno di poi non rifarei quell’errore” ha aggiunto.
La prova decisiva
“Nella prova decisiva mi sono sentita scoraggiata, partivo già svantaggiata e quando ho messo il pesce sbagliato in padella ho capito di aver perso. Lì mi sono lasciata sopraffare. Uno chef che mi ha colpita più degli altri? Giorgio Locatelli. Ha capito che ero caduta, che avevo potenzialità ma mi ero lasciata sopraffare dall’emozione. Quando mi ha detto “credevo in te”, mi è rimasto dentro” ha concluso Giuliana Capursi.