Sanremo 2026, chi sarà il primo super ospite? Le indiscrezioni
Iniziano a circolare i primi rumors su chi saranno gli ospiti delle serate di Sanremo 2026, il primo nome è di un giovane artista

Manca poco all’inizio del Festival di Sanremo 2026 che scalderà le serate degli italiani nel mese di Febbraio. Il clima intorno alla kermesse è già caldissimo, sono nate le prime polemiche e le prime indiscrezioni sui possibili co-conduttori ma anche sui possibili ospiti. A proposito di questi ultimi, emergono rumors destinati a far discutere.
Sanremo 2026, il primo super ospite e la scelta di Conti
Secondo le voci più accreditate, il primo super ospite che salirà sul palco dell’Ariston sarebbe Olly. Il cantautore ligure ha vinto la scorsa edizione del Festival con “Balorda Nostalgia”, per lui si tratterebbe di un ritorno che assume un valore forte e simbolico. Una scelta che Carlo Conti avrebbe preso per celebrare il percorso del giovane artista uscente e anche per rafforzare la continuità del racconto della kermesse. Un modus operandi adottato anche al precedente direttore artistico, Amadeus.
Sanremo 2026, clima infuocato dietro le quinte della kermesse
Sanremo però, non è solo musica e spettacolo. Secondo quanto riferito da Dagospia, dietro le quinte del Festival sarebbe in corso uno scontro piuttosto acceso interno alla Rai. Al centro del dibattito ci sarebbe uno spazio televisivo collegato e collaterale alla kermesse musicale, molto ambito perché garantisce visibilità, ascolti e credibilità editoriale. Le indiscrezioni parlano di due conduttrici molto note, ma i loro nomi per il momento non sono stati ancora svelati.