Sanremo 2026, chi saranno le co-conduttrici? Tutti i nomi
Chi affiancherà Carlo Conti a Sanremo 2026? La curiosità cresce ed è iniziato il totonomi

Sanremo 2026 si avvicina e dopo i big in gara restano da ufficializzare, tra le altre cose, i nomi dei personaggi dello spettacolo che affiancheranno Carlo Conti nella conduzione delle serate per tutta la durata del Festival.
Samira Lui, le ultime indiscrezioni
Negli ultimi giorni, con una certa insistenza, si è parlato di Samira Lui, la valletta de La Ruota della Fortuna il programma condotto da Gerry Scotti su Canale 5. Le possibilità però, che la showgirl possa varcare il palco dell’Ariston, al momento, sembrano ridotte al minimo in vista di ciò che Mediaset avrebbe in programma in quella settimana per “combattere” il Festival.
Vanessa Incontrada e due protagoniste di Ballando Con Le Stelle
Un altro nome accostato alla kermesse musicale è quello di Vanessa Incontrada. L’attrice si è candidata spontaneamente per affiancare il direttore artistico rilasciando delle dichiarazioni al settimanale Oggi: “Se non faccio Sanremo quest’anno non lo farò mai più”. Altri nomi provengono da Ballando Con Le Stelle, si è parlato di due finaliste protagoniste dell’ultima edizione dello show condotto da Milly Carlucci. Si tratta di Andrea Delogu e Francesca Fialdini. A cui si è aggiunto, successivamente, anche il profilo di Clara. La cantante che ha partecipato al Festival lo scorso anno facendo impazzire fan e non solo. Il Messaggero parla anche di Serena Autieri che “ha estimatori tra i dirigenti più vicini al governo”. Infine, lato comici: Brenda Lodigiani e Michela Giraud.