Sanremo 2026, un attore come super ospite: le indiscrezioni
Non si ferma la girandola dei nomi per i super ospiti di Sanremo e negli ultimi giorni è spuntata l’ipotesi di un attore

Sanremo si avvicina e, come da tradizione, è iniziata la girandola dei nomi dei vip che potrebbero affiancare Carlo Conti nel corso delle serate del Festival. Le indiscrezioni si rincorrono da settimane, ma finora nessuna ha trovato conferme ufficiali. Il toto-nomi resta apertissimo, non solo sul fronte dei co-conduttori, ma anche per quanto riguarda i super ospiti che potrebbero salire sul palco dell’Ariston. Nei giorni scorsi si è parlato di un possibile ritorno di Olly, ipotesi che ha acceso anche qualche polemica, senza però tradursi in annunci concreti.
Sanremo 2026, un attore come super ospite
Nelle ultime ore, però, è emerso un nuovo nome che ha subito attirato l’attenzione: Can Yaman. L’attore, reduce dal successo di Sandokan, la serie andata in onda su Rai 1, potrebbe essere uno dei volti scelti per il Festival. Un’operazione che metterebbe in dialogo il mondo della fiction con quello della musica e che, grazie al forte seguito social del turco, potrebbe contribuire ad avvicinare un pubblico più giovane alla kermesse.
Sanremo 2026, le parole del turco
Un connubio che sembrerebbe conveniente per entrambe le parti. Lo stesso Can Yaman, infatti, non ha chiuso le porte a un’eventuale partecipazione, commentando con parole di apertura l’ipotesi Sanremo: «Se andiamo a un senso alla mia presenza, perché no». Resta ora da capire quale potrebbe essere il suo ruolo: super ospite di una delle serate o, magari, co-conduttore per una sera. Per le conferme ufficiali, però, bisognerà ancora attendere.