Sanremo guarda a Ballando: la D’Urso torna all’Ariston?
Barbara D’urso a Sanremo? Le ultime indiscrezioni raccontano di un Carlo Conti particolarmente interessato al Festival di Sanremo
L’ultima edizione di Ballando con le Stelle, il noto concorso di ballo destinato ai VIP del mondo dello spettacolo, e non solo, si è concluso con la vittoria di Andrea Delogu. La nota conduttrice radiofonica e televisiva si è destreggiata in coppia con Nikita Perotti, riuscendo ad avere le meglio sugli altri concorrenti in gara, tra i quali anche una Barba D’Urso alla ricerca di rilancio, dopo l’addio alla conduzione sui canali Mediaset. La vittoria di Andrea Delogu in questi giorni è stata motivo di dibattito. Tra chi, come Selvaggia Lucarelli, metteva in dubbio il suo feeling con Nikita Perotti (“Su Delogu e Perotti invece c’è questo amore non corrisposto. Nikita è chiaramente pazzo di lei, invece lei decisamente pensa ad altro, però hanno dimostrato di avere un grande affiatamento nel ballo“) e chi, invece, ha alimentato le voci di una partecipazione della Delogu alla conduzione del prossimo Festival di Sanremo.
Sanremo pesca da Ballando con le Stelle
In questi giorni, infatti, alcune indiscrezioni hanno accostato Andrea Delogu, e altri concorrenti di Ballando con le Stelle, al Festival per quello che per la conduttrice sarebbe uno step enorme per la sua carriera artistica. Ma non sarebbe l’unica. Oltre alla Delogu, secondo quanto riporta Adnkronos, Carl Conti avrebbe puntato gli occhi anche su un’altra partecipante allo storico programma di Rai 1: la seconda classificata Francesca Fialdini. Ad attirare l’attenzione, però, sono soprattutto i presunti contatti avvenuti tra Conti e Barbara D’Urso che, dopo un periodo complicato e lontano dagli schermi, si è provata a rilanciare sulla pista di Ballando con le Stelle.
La Delogu su Sanremo
Per quanto riguarda la situazione della Delogu, a chiarire il tutto è stata la stessa conduttrice e vincitrice di Ballando con le Stelle che in collegamento con Caterina Balivo ha smentito: “Io a Sanremo? Non mi risulta…” ha sottolineato smentendo un accordo già trovato o un qualsiasi tipo di contatto con la direzione Rai. Parole che, però, non escludono che a breve possano arrivare novità: “Te lo giuro che è così… Dire bugie a La volta buona è la cosa peggiore… Non voglio entrare in questo loop… Non mi risulta. Se dovesse mai essere, croce sul cuore, ti mando un messaggio al volo…“. Un messaggio che tutti attendiamo, mentre sul fronte Barbara D’Urso tutto tace davanti a una crescente curiosità.