Sanremo, Vasco Rossi e Lady Gaga saranno ospiti? Le ultime
Vasco Rossi potrebbe tornare a Sanremo, per Lady Gaga sarebbe la prima volta: le ultime indiscrezioni parlano di una loro possibile partecipazione
Manca più di un mese, eppure Sanremo inizia già a fare parlare di sé. Il Festival della musica italiana tra il 24 e il 28 febbraio tornerà al centro dell’attenzione dei media e di una popolazione, quella italiana, che non attende altro di vedere i vari artisti esibirsi sul palco. Si mescoleranno generazioni, tra le più vecchie a quelle emergenti, stili musicali e di scrittura. Sanremo, però, non è solo canto, ma è soprattutto spettacolo. Sono gli eventi a margine che lo rendono ancora più divertente ed emozionante, così come l’organizzazione stessa della serata e gli ospiti che salgono sul palco per esibirsi nelle loro specialità.
Lady Gaga e Vasco Rossi a Sanremo?
A tal proposito, una novità importante potrebbe riguardare proprio gli ospiti. Secondo quanto è emerso nelle scorse ore, infatti, nel prossimo Festival di Sanremo potrebbero esserci due personalità di spicco della musica mondiale. La prima è Lady Gaga, cantautrice statunitense che nel corso della sua carriera si è costruita un successo a livello internazionale. Il secondo è Vasco Rossi, celebre rocker italiano, spesso indicato come un punto di riferimento del rock a livello nazionale. I due sarebbero stati invitati dallo stesso Carlo Conti che, pur di offrire maggiore spettacolarità al suo show, sogna di poter portare due nomi che renderebbero epica e storica questa edizione di Sanremo.
Lady Gaga e Vasco Rossi: sarà la volta buona
Entrambi, sia Lady Gaga, sia Vasco Rossi, sono nomi ricorrenti quando si parla del Festival. In primis perché spesso sono stati invitati dai presidenti direttore artistici. In particolar modo la statunitense avrebbe sempre rispedito indietro la possibilità di partecipare, vuoi per impegni, vuoi per motivazioni economiche. Il secondo, invece, ha partecipato per due volte a Sanremo da concorrente, agli albori della sua carriera. Una prima volta nel 1982, quando si presentò con ‘Vado al Massimo’ concludendo però in ultima posizione, e una seconda l’anno seguente, nel 1983, quando con ‘Vita Spericolata’ arrivò ultimo.