X Factor, doppia eliminazione e un grande ritorno: le anticipazioni del quarto Live
I nove artisti in gara si esibiranno prima nella Giostra e poi porteranno sul palco i brani scelti per loro dai giudici

X Factor entra nel vivo. Nel quarto Live, infatti, ci sarà una doppia eliminazione che potrebbe sparigliare le carte. L’appuntamento è stasera, giovedì 13 novembre, come sempre alle ore 21.15 in diretta su Sky Uno (108) e in streaming su Now e sulla piattaforma Sky Go. Inoltre la puntata sarà visibile anche in differita martedì 18 novembre alle 21.30 su Tv 8.
Come si articolerà l’Hell Factor
Ad aprire l’Hell Factor sarà la Giostra, un vero e proprio show nel quale i nove artisti ancora in gara porteranno sul palco i propri cavalli di battaglia esibendosi uno dietro l’altro senza sosta creando così un loop musicale frenetico e altamente scenografico. Dopodiché si proseguirà con il consueto format, con due manche nelle quali gli artisti canteranno i brani assegnati dai giudici. Stavolta, però, al termine della gara il meno votato verrà eliminato direttamente mentre penultimo e terzultimo saranno a rischio eliminazione: toccherà dunque ai quattro giudici, Achille Lauro, Francesco Gabbani, Jake La Furia e Paola Iezzi, scegliere chi mandare avanti nella gara e chi estromettere dalla competizione.
L’ospite speciale del quarto Live di X Factor
A infiammare il pubblico dell’X Factor Arena ci sarà un altro ospite speciale. Dopo Annalisa, Emma e Tommaso Paradiso, a calcare il palco sarà una vecchia conoscenza del programma. Stiamo parlando di Mika, giudice del talent show di Sky per ben cinque edizioni. L’artista libanese, che in quasi 20 anni di carriera ha venduto 20 milioni di album in tutto il mondo, collezionato più di 3 miliardi di stream e 1 miliardo di visualizzazioni video, vincendo dischi d’oro e di platino in 32 Paesi differenti, presenterà il suo prossimo album in arrivo nel 2026 anticipato dal nuovo singolo “Modern Times”.