Appuntamento fissato a domani sera, ore 19:00, per una prima storica in Kings League. Nel corso di Zeta-Stallions infatti ZWJackson e Blur scenderanno in campo come giocatori e faranno parte del match non solo con i rigori presidenziali. L’annuncio è arrivato pochi minuti fa sui canali social della Kings League e riprende quanto successo nei giorni scorsi in Spagna, con il presidente dei Porcinos Ibai che ha giocato qualche minuto della partita contro La Capitan di Lamine Yamal. Un ulteriore motivo di interesse per il testacoda del girone B della Kings League Cup che si giocherà domani e che può avere un impatto importante sulla classifica.
Kings League, lo stato di forma degli Stallions di Blur
Nove punti in tre partite, unica squadra a punteggio pieno e reduci dal 6-2 contro i TRM campioni del primo split. Gli Stallions di Blur non potevano presentarsi meglio allo scontro con gli Zeta vice-campioni l’anno passato che può valere l’accesso diretto alle semifinali della Kings League Cup. Con una vittoria infatti gli Stallions sarebbero sicuri del primo posto nel girone B con una giornata d’anticipo, un risultato straordinario per un gruppo che è stato interamente confermato da Blur. Il presidente degli Stallions ha scelto di mantenere il blocco dello scorso split, aggiungendo però elementi decisivi come Marino, devastante nelle prime tre giornate.
Kings League, le difficoltà degli Zeta di ZWJackson
Sfida testacoda quella di domani soprattutto per i demeriti degli Zeta, unica squadra a zero punti in questa Kings League Cup e che hanno bisogno di un miracolo per rientrare in corsa per i playoff. Il quarto posto occupato dai D-POWER dista quattro punti e per questo agli Zeta serve una vittoria, possibilmente non agli shootout, per tenere viva la speranza playoff. Gli Zeta, al contrario degli Stallions, hanno cambiato quasi completamente il loro gruppo. Gli addii di Chiricò e soprattutto dell’MVP Perrotti hanno lasciato un vuoto importante in fase offensiva, il resto lo ha fatto l’infortunio del portiere e capitano Alessio Buono. In un momento di enorme emergenza per gli Zeta servirà una vera e propria impresa per mettere in difficoltà gli Stallions e rimanere in corsa per i playoff.