Regolamento Concorso Serie BKT

SOCIETÀ PROMOTRICE: GBO ITALY S.p.A. con sede in via degli Aldobrandeschi, 300 – 00163 Roma (RM) – Part. IVA 15432831004 e Cod. Fiscale 09255551005.

SOGGETTO DELEGATO: PRAGMATICA PLUS s.r.l. con sede in Galleria dei Legionari Trentini, 5 – 38122 Trento (TN) – Part. IVA e Cod. Fiscale 02471610226 – www.pragmatica.plus – info@pragmatica.plus.

TIPOLOGIA: Concorso a Premi

DENOMINAZIONE: “GBO ITALY ALWAYS ON”

PERIODO: Il Concorso a Premi si svolge nel periodo dal 25 novembre 2025 al 10 novembre 2026, nei termini indicati nelle singole Meccaniche. Eventuale ultima estrazione, anche per eventuale ripescaggio premi non erogati qualora previsto dalle singole Meccaniche, avverrà entro il 24 novembre 2026.

AMBITO TERRITORIALE: Nazionale e rete internet.

DESTINATARI: Il Concorso è rivolto alle persone fisiche maggiorenni residenti e/o domiciliate sul territorio nazionale (ai sensi del Codice del Consumo d.lgs. 206 del 6 settembre 2005 – Art. 3, comma 1, lett. a). Se non previsto diversamente nelle singole Meccaniche, sono esclusi dalla partecipazione i minorenni, le persone giuridiche gli amministratori, i soci, i dipendenti e collaboratori della società Promotrice e delle società del Gruppo Lottomatica al quale la Società Promotrice appartiene e di coloro i quali hanno partecipato all’organizzazione e gestione del Concorso a Premi, i loro dipendenti e collaboratori; per tali categorie sono esclusi anche i loro familiari (conviventi e parenti collaterali di 1° grado (fratelli), ascendenti di 1° grado (genitori) e discendenti di 1° grado (figli), anche se non conviventi. Qualora previsto dalle singole Meccaniche, le stesse potrebbero essere riservate a diversi target di destinatari, ad eccezione dei minori di anni diciotto di cui è prevista l’assoluta esclusione, i quali verranno inquadrati e definiti nelle Meccaniche stesse.

SCOPO DEL CONCORSO: Il Concorso viene attivato al fine di promuovere i profili Instagram riferibili alla Società Promotrice indicati di seguito, aumentarne i relativi follower e favorire le interazioni degli stessi con i profili:

  • @lottomatica.sport
  • @goldbetlive

Il Concorso è altresì promosso al fine di creare una community attiva e partecipe, rafforzando il legame del pubblico con i valori dello sport.

ONLUS: Qualora a fine periodo risultino dei premi non assegnati o non richiesti, gli stessi verranno devoluti a Fondazione Thelethon ETS con sede in Via Varese 16B – 00185 Roma – Codice Fiscale 04879781005. Nel caso in cui i vincitori rifiutassero i premi, gli stessi rientreranno nella disponibilità della Società Promotrice.

MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE GENERALI: I destinatari, per partecipare alle varie Meccaniche previste dal Concorso a Premi, dovranno tenere monitorati i profili social della Società Promotrice (dettagliati al paragrafo “SCOPO DEL CONCORSO”) in quanto, oltre alle Meccaniche/Giveaway sottoesposti, per i quali sono definiti dei periodi precisi di partecipazione, a sorpresa nel periodo di svolgimento del Concorso indicato al paragrafo “PERIODO”, potranno essere attivati ulteriori singoli Giveaway nelle modalità indicate nelle singole Meccaniche che verranno introdotte ed in seguito dettagliate. L’integrazione al presente Regolamento con ulteriori Meccaniche/Giveaway verrà effettuata nelle modalità e nei termini temporali previsti dalla normativa, con relativo adeguamento del montepremi. Qualora per la partecipazione sia necessario l’acquisto di uno o più prodotti, verrà specificato nelle singole Meccaniche; se le singole Meccaniche non prevedranno esplicitamente la necessità di acquisto ai fini della partecipazione, il destinatario potrà partecipare gratuitamente esclusivamente attivando quanto previsto dalla descrizione della singola Meccanica. Ogni Meccanica/Giveaway prevista dal presente Regolamento, così come quelle che verranno eventualmente integrate nel documento durante la durata del Concorso, verrà comunicata ai destinatari come in essa previsto (post, Reel, storia pubblicati sui profili social della Società Promotrice o con altri mezzi indicati nelle singole Meccaniche) ed espliciterà al pubblico la descrizione della Meccanica e le indicazioni per la partecipazione.
In termini temporali, la partecipazione ai singoli Giveaway sarà possibile:

● Nelle modalità e per la durata previsti dai singoli Giveaway e salvo indicazioni particolari o pre-campagne informative che verranno esplicitate nella

comunicazione al pubblico

OPPURE

● Dal momento della pubblicazione del post/Reel/storia fino alla scadenza indicata negli stessi.

L’algoritmo di gestione del Concorso, che traccia i post di ogni singolo Giveaway sulla base degli elementi in esso indicati (hashtag, keyword o altro come definito nelle singole Meccaniche/Giveaway), registrerà su server ubicato in territorio italiano ogni interazione avvenuta su post/Reel/storia, al fine di definire precisamente quelle partecipazioni che hanno diritto a partecipare ai singoli Giveaway, a seconda della Meccanica. Nel post/Reel/storia ed in generale nell’eventuale ulteriore materiale di comunicazione al pubblico di ogni Giveaway verranno chiaramente dettagliati, oltre alle particolarità dellaMeccanica, i termini di partecipazione, la durata ed il luogo dove è consultabile il Regolamento.

Si precisa che, se non definito diversamente dalla singola Meccanica:

● La partecipazione ad uno dei Giveaway con le modalità previste per lo stesso dà diritto alla partecipazione e all’estrazione/assegnazione premi prevista per quel singolo Giveaway nelle modalità indicate, e non alle altre previste da altri Giveaway;

● In linea generale, e se non diversamente definito, uno stesso utente non potrà

partecipare più di una volta ad una singola Meccanica/Giveaway;

● La partecipazione attraverso il Chatbot, qualora sia prevista, una volta attivata, dovrà essere portata dal partecipante fino alla fine del processo ai fini della corretta partecipazione. Si precisa inoltre che, in caso di partecipazione attraverso Instagram, al fine della corretta ricezione del messaggio da parte del Chatbot, è necessario assicurarsi di non avere attiva l’opzione che permette di disabilitare la ricezione di messaggi da parte di profili che non si seguono.

● Gli eventuali premi non assegnati di ogni singola Meccanica/Giveaway potrebbero essere oggetto di estrazione di ripescaggio da effettuarsi entro i termini indicati al paragrafo “DURATA”, da effettuarsi a discrezione della Società Promotrice; in alternativa, se non indicato nella singola Meccanica/Giveaway, i premi non assegnati saranno devoluti alla ONLUS individuata all’apposito paragrafo;

● La partecipazione potrà avvenire esclusivamente da App ufficiali Instagram, Facebook o TikTok (non è possibile partecipare da browser mobile o desktop).

Ogni singola Meccanica, a seconda di quanto indicato analiticamente nella sua descrizione che regola lo svolgimento della stessa, potrà prevedere:

● Modalità di partecipazione come ad es. commenti a post della Società Promotrice, pubblicazione di storie/post/Reel sul profilo dell’utente, invio di contenuti/elaborati/ricevute, partecipazione a quiz/survey, attivazione Chatbot con keyword o con messaggi direct.

● Modalità di attribuzione premi come ad es. Instant Win, Estrazione/i, graduatoria o valutazione elaborati.

Si precisa che per Chatbot si intende un’applicazione software che interagisce con gli utenti nei messaggi direct del social coinvolto in una conversazione simulata, al fine di facilitare la partecipazione degli utenti al Giveaway, rendendo il processo più semplice e guidando la partecipazione passo per passo.

MECCANICA 2: Goldbetlive, Exclusive Goal Partner della Serie BKT, ti porta allo stadio

DENOMINAZIONE MECCANICA “Goldbetlive, Exclusive Goal Partner della Serie BKT, ti porta allo stadio”

TIPOLOGIA: Instant Win con Estrazione Finale

DURATA: n. 10 diverse attivazioni nel periodo dal 1 dicembre 2025 al 24 aprile 2026, come da dettaglio riportato nella tabella qui di seguito:

PARTITA DI RIFERIMENTO – DATA PARTITA – PERIODO DI PARTECIPAZIONE

Pescara-Reggiana 20-dic-25 1/12/2025 – 5/12/2025

Entella-Monza 10-gen-26 22/12/2025 – 26/12/2025

Catanzaro-Sampdoria 24-gen-26 5/1/2026 – 9/1/2026

Palermo-Empoli 07-feb-26 19/1/2026 – 23/1/2026

Juve Stabia – Modena 21-feb-26 2/2/2026 – 6/2/2026

Frosinone-Pescara 03-mar-26 9/2/2026 – 13/2/2026

Modena – Spezia 14-mar-26 23/2/2026 – 27/2/2026

Cesena-Sudtirol 06-apr-26 16/3/2026 – 20/3/2026

Mantova – Avellino 18-apr-26 30/3/2026 – 3/4/2026

Venezia-Palermo 09-mag-26 20/4/2026 – 24/4/2026

Estrazione Finale entro il 30 luglio 2026.

DESTINATARI: persone fisiche maggiorenni, così come meglio dettagliate all’apposito paragrafo “DESTINATARI”

MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE: La Società Promotrice renderà pubblico in diversi periodi (dettagli al punto “DURATA”) ognuno dei n. 10 Giveaway attraverso un post nel proprio profilo Instagram @goldbetlive, contenente le modalità di partecipazione di seguito dettagliate. Per ciascuno dei n. 10 Giveaway, il partecipante potrà prendere parte all’assegnazione immediata dei premi in palio portando a buon fine tutte le seguenti attività, da ripetere perogni singola attivazione:

1. Seguire il profilo Instagram @goldbetlive momento della partecipazione al Concorso

2. Nei termini indicati nell’apposita tabella riportata al punto “DURATA”, commentare il post stesso:

o inserendo nel commento la Keyword indicata nel post o menzionando almeno n. 1 amico nel testo del commento

3. La Keyword inserita nel commento attiverà automaticamente il Chatbot. Il partecipante dovrà seguire le indicazioni ricevute in Chatbot dal sistema e sarà

tenuto a:

o accettare il Regolamento del Concorso o prendere visione dell’informativa sul trattamento dei dati ai fini della partecipazione al Concorso (resa disponibile nella conversazione virtuale con il Chatbot) ed eventualmente (non obbligatorio) accettare il trattamento dei dati ad altri fini proposti nell’informativa privacy o fornire i propri dati richiesti (nome, cognome, indirizzo mail oltre alla data di nascita richiesta ai fini della certificazione della maggiore età) L’omissione anche di una sola delle attività richieste nei punti sopra esposti definirà l’impossibilità di partecipare all’assegnazione immediata dei singoli Giveaway.

La partecipazione attraverso il Chatbot, una volta attivata, dovrà sempre essere portata dal partecipante fino alla fine del processo ai fini della corretta partecipazione.

Per ogni attivazione, coloro i quali avranno effettuato correttamente tutte le attività sopra illustrate e segnalate nel relativo post di comunicazione, parteciperanno all’assegnazione immediata dei premi in palio.

Il sistema comunicherà direttamente in Chatbot la vincita.È possibile una sola partecipazione per profilo Instagram per ogni attivazione; eventuali

partecipazioni successive alla prima da parte di stesso profilo verranno bloccate dal sistema.

ESTRAZIONE FINALE: Entro il termine indicato al punto “DURATA”, dal database di tutte le partecipazioni andate a buon fine relative a tutte le diverse attivazioni della Meccanica Instant Win sopra esposta, indipendentemente dalla vincita di uno dei premi in palio, verrà effettuata attraverso apposito software l’Estrazione Finale (vedi punto “PREMI PREVISTI”) in presenza di Funzionario a tutela della fede pubblica della CCIAA o Notaio. Verrà estratto N. 1 vincitore, che si aggiudicherà n.1 coppia di biglietti per una partita di playoff di serie B (vedi dettagli premio al successivo punto “PREMI PREVISTI”. Contemporaneamente verranno estratte n. 5 riserve; il primo nominativo di riserva estratto verrà contattato qualora il vincitore principale si renda irreperibile o qualora la vincita decada per qualsivoglia motivo; qualora anche la prima riserva sia irreperibile o qualora la vincita decada, verranno contattate le seguenti riserve, in ordine di estrazione e con la medesima modalità.

PREMI PREVISTI:

Instant Win 

Per ognuno dei 10 Giveaway è prevista in palio n. 1 coppia (n. 2) di ticket area  hospitality (ove presente) per la partita di serie B indicata nel post di comunicazione  (e dettagliata in tabella al punto “DURATA”). 

Si precisa che la partita per la quale i biglietti saranno validi verrà indicata nel testo  del post di attivazione dei singoli Giveaway, così come la tipologia di biglietti. In  nessun caso sarà possibile per il vincitore richiedere una tipologia diversa di biglietto  rispetto a quella indicata nel post di attivazione dei Giveaway, né sarà concesso al  vincitore di richiedere i biglietti per una partita diversa da quella indicata nel  medesimo post.  

Il premio consiste esclusivamente nelle coppie di biglietti per l’entrata alla partita  indicata; non sono comprese le spese di spostamento A/R del vincitore e  accompagnatore dalla propria residenza/domicilio verso il luogo di effettuazione  della partita e ritorno né altre spese di trasporto, pasti, vitto, parcheggio, spese  personali e quanto sia necessario per raggiungere il luogo dell’evento. 

I biglietti dovranno essere utilizzati dall’assegnatario in ogni caso nel rispetto delle  normative e i regolamenti pro tempore applicabili di uso e accesso presso il relativo  stadio, nonché le applicabili normative di settore. Non potranno essere utilizzati da  soggetti destinatari di provvedimenti di interdizione o limitazione all’accesso agli  impianti sportivi (es. DASPO o analoghi provvedimenti delle autorità competenti) o  da soggetti già in possesso di un titolo di accesso valido per la medesima partita. 

La Società Promotrice si riserva di effettuare le opportune verifiche ai fini del rispetto  delle disposizioni sopra indicate e, in caso di mancata conformità, di procedere a far  decadere la vincita.  

Ogni variazione di data e orario delle partite, stabilita all’autorità competente, verrà  comunicata non appena ufficializzata e comunque in tempo utile prima del match.  

Qualora gli incontri fossero spostati (anticipi, posticipi, rinvii) per motivi indipendenti  dalla Promotrice e/o per cause di forza maggiore (es. maltempo, emergenza  sanitaria, etc.), saranno comunicate ai vincitori le nuove date di svolgimento ed i  biglietti saranno comunque validi per tale nuova data.

Estrazione Finale 

In palio anche un premio attribuito attraverso Estrazione Finale, consistente in N.1 coppia  (n. 2) di biglietti per una partita di playoff di serie B

Il premio comprende: 

• n. 1 coppia (n. 2) di ticket area hospitality (ove presente) per una partita di playoff  di serie B; 

• viaggio di spostamento A/R per il luogo di effettuazione della partita  dall’aeroporto o dalla stazione più vicini al domicilio del vincitore, in classe definita  dalla Società Promotrice; 

• n. 1 notte di pernottamento in hotel minimo 3 stelle in stanza doppia Si precisa che: 

• Tutto quanto non citato espressamente nella descrizione del premio sarà a carico  del vincitore; 

• La partita di playoff oggetto del premio sarà comunicata al vincitore in fase di  convalida della vincita; 

• L’accompagnatore dovrà viaggiare e pernottare insieme al vincitore, utilizzando  gli stessi mezzi e condividendo la camera doppia; 

• La Società Promotrice NON potrà, nemmeno su esplicita richiesta del vincitore e  nemmeno con contributo di spesa del vincitore, aggiungere ulteriori partecipanti  all’esperienza ed alle fasi di spostamento e pernotto; 

• Il valore del premio è determinato in via presuntiva, al fine di definire un valore  montepremi congruo che copra tutti i costi previsti dallo spostamento presso la  destinazione e dal pernottamento. Qualora l’esperienza, lo spostamento e il  pernottamento generino un costo inferiore al valore definito in via presuntiva  nessun conguaglio potrà essere richiesto da parte del vincitore; 

• La Società Promotrice non risponde nel caso in cui il vincitore sia impossibilitato a  raggiungere la destinazione per qualsivoglia motivo riconducibile alla sua  responsabilità: nessun rimborso è previsto in nessun caso; 

• Il premio in palio è cedibile esclusivamente a parenti fino al 2° grado. In caso di  cessione, sarà richiesta una dichiarazione formale di cessione contenente i dati  anagrafici completi del vincitore e del cessionario, sottoscritta da entrambi. Il  premio non è convertibile in voucher sconto, in danaro o in prodotti/servizi diversi  dal premio descritto, né è data facoltà al vincitore di richiedere, con o senza  l’aggiunta di danaro, la possibilità di ricevere premio/i diverso/i, anche se di minor  valore.  

Nel caso in cui i premi in palio abbiano subito per cause di forza maggiore non dipendenti  dalla Società Promotrice, delle modifiche/aggiornamenti di forma o sostanza rispetto a  quello promesso, oppure qualora gli stessi non siano più disponibili, la Società Promotrice si  impegna a consegnare al partecipante un premio di pari o maggior valore. 

QUOTA MONTEPREMI PRESUNTO MECCANICA 2: vedi allegato al presente Regolamento 

ESTRAZIONE FINALE e/o di RIPESCAGGIO 

Solo per le Meccaniche/Giveaway che la prevedono nella loro descrizione, a fine PERIODO,  per i premi non assegnati, non ritirati, e/o le vincite decadute, a seconda dei casi, si  procederà eventualmente ad una estrazione di ripescaggio al fine di attribuire tali premi. 

Tale estrazione potrà essere, a seconda di quanto indicato delle singole Meccaniche:

● Genericamente effettuata fra tutti i partecipanti a tutte le Meccaniche: in tal caso i  partecipanti all’estrazione saranno individuati fra tutti i partecipanti a tutte le  Meccaniche coinvolte, indipendentemente dall’eventuale vincita nella singola  Meccanica. In questo caso uno stesso profilo potrà essere presente più volte nel  database dal quale avverrà l’estrazione, a seconda di quante sono state le  partecipazioni a diverse Meccaniche/Giveaway dallo stesso effettuate durante il  Concorso. 

● Effettuata fra i partecipanti alla singola Meccanica (qualora vi siano  Meccaniche/Giveaway che lo prevedano esplicitamente). In questo caso: o uno stesso profilo potrà essere presente più volte nel database dal quale avverrà  

l’estrazione, a seconda che la meccanica della singola Meccanica/Giveaway lo  permetta 

o i partecipanti all’estrazione potranno essere definiti fra tutti i partecipanti a quel  determinato Giveaway, oppure la partecipazione potrà essere limitata ai non  vincitori dei premi relativi alla Meccanica stessa; tale indicazione verrà esposta  nella descrizione della singola Meccanica 

L’estrazione verrà effettuata attraverso apposito software applicato alla base dati  contenente tutti i partecipanti, come sopra definito, in presenza di funzionario CCIAA a  tutela della fede pubblica o Notaio. 

Verrà estratto per ogni premio N. 1 nominativo vincente e N.5 nominativi di riserva da  utilizzarsi, in ordine di estrazione, qualora il vincitore principale si renda irreperibile o qualora  la vincita decada per qualsiasi motivo.  

SOFTWARE ASSEGNAZIONE PREMI E DATABASE  

Le caratteristiche tecniche di inviolabilità e casualità dei software di assegnazione (sia a  rinvenimento immediato della vincita che ad estrazione) sono certificate da apposite perizie  informatiche redatte dai programmatori dei software stessi; tali documenti sono allegati alla  documentazione di avvio della manifestazione inoltrata al Ministero delle Imprese e del  Made in Italy.  

Le partecipazioni pervenute durante il Concorso verranno regolarmente tracciate e copiate  da un apposito algoritmo aggregatore che adotta un sistema analogo mirror, copiando il  dato di partecipazione su server allocato in territorio IT dove i dati verranno conservati con  misure di protezione a tutela dell’integrità del dato; tale database è accessibile solo da  personale autorizzato e preventivamente identificato. 

MONTEPREMI 

Il montepremi totale del Concorso a Premi e delle singole Meccaniche è indicato  nell’allegato al presente Regolamento. 

CONVALIDA DELLE VINCITE E CONSEGNA DEI PREMI 

Ogni vincitore, sia per le vincite Instant Win che in caso di estrazione/assegnazione, sarà  contattato a mezzo mail all’indirizzo indicato in fase di partecipazione e/o attraverso il  medesimo canale utilizzato per partecipare al Concorso. Il vincitore dovrà fornire riscontro  secondo le modalità e nei termini indicati nell’avviso di vincita, entro e non oltre il periodo  specificato nello stesso (che non sarà comunque inferiore a 5 giorni dalla data di invio  dell’avviso).

La Società Promotrice si riserva, ove necessario, la facoltà di contattare i vincitori anche  attraverso altri recapiti forniti in fase di partecipazione, qualora tali dati risultino disponibili e  utilizzabili da parte della stessa, in conformità con la normativa privacy. 

Tutti i premi saranno consegnati ai vincitori gratuitamente entro 180 giorni dalla vincita. 

Prima della convalida della vincita, la Società Promotrice si riserva di effettuare le verifiche  che riterrà necessarie al fine di garantire il rispetto delle condizioni di partecipazione. Ai fini  del perfezionamento della vincita conseguita, il vincitore dovrà compilare  opportunatamente e sottoscrivere una dichiarazione di liberatoria di accettazione del  relativo premio allegando un documento di riconoscimento in corso di validità. 

La Società Promotrice si riserva di effettuare le verifiche che riterrà necessarie al fine di  garantire il rispetto delle condizioni di partecipazione. 

La Società Promotrice si riserva di poter verificare e confrontare i dati dei vincitori, prima di  convalidare la vincita, richiedendo copia di documento di identità in corso di validità degli  stessi.  

Qualora dal controllo del documento di identità del vincitore emergano incongruenze di  intestazione o la presenza di dati non corretti, la vincita verrà invalidata. In tal caso si  procederà ad assegnare il premio attingendo, in ordine di estrazione, alla prima riserva utile. 

Le eventuali partecipazioni ritenute fraudolente e le relative vincite verranno verificate e  sottoposte a tutti i controlli ritenuti necessari; qualora dalle verifiche venga confermata una  partecipazione non corretta, le vincite relative verranno annullate. 

La Società Promotrice, in caso di partecipazioni fraudolente, si riserva di adottare tutte le  modalità di tutela dei propri interessi presso le opportune sedi, anche giudiziarie. 

MODALITÀ DI COMUNICAZIONE 

La manifestazione sarà resa nota attraverso i canali social riferibili alla Società Promotrice, i  siti web lottomatica.sport e goldbetlive.it ed eventuali altri mezzi in via di definizione; il  messaggio sarà coerente con il presente Regolamento. 

Tutte le Meccaniche/Giveaway che verranno aggiunte, così come eventuali modifiche al  Regolamento che (nel rispetto dei diritti acquisiti dai partecipanti) dovessero essere  apportate nel corso dello svolgimento della manifestazione saranno tempestivamente  comunicate ai Clienti con le medesime modalità di comunicazione al pubblico riservate al  presente Regolamento. 

LUOGO DEPOSITO REGOLAMENTO 

Il presente Regolamento nella versione ufficiale è conservato presso PRAGMATICA PLUS s.r.l. con sede in Galleria dei Legionari Trentini n. 5 – 38122 Trento (TN) – www.pragmatica.plus in  quanto soggetto delegato dalla promotrice alla domiciliazione della documentazione  relativa alla presente manifestazione. 

Una copia integrale di tale Regolamento è disponibile anche all’atto della partecipazione  in Chatbot, presso la sede della Società Promotrice, ed è richiedibile all’indirizzo  info@pragmatica.plus. 

TRATTAMENTO DATI PERSONALI 

I dati personali raccolti e/o ricevuti con l’iscrizione al Concorso o nel corso della  partecipazione allo stesso, saranno trattati dalla Società Promotrice, in qualità di Titolare del  trattamento, in conformità al Reg. (UE) 679/2016 GDPR e al D.Lgs. 196/2003 s.m.i.

Per ogni ulteriore dettaglio o informazione, anche in merito ai diritti previsti dal GDPR, si invita  a prendere visione dell’informativa sul trattamento dei dati personali resa ai sensi dell’art. 13  GDPR al seguente link: www.goldbetlive.it/privacyconcorso_goldbetlivetiportallastadio. 

Si precisa che il contenuto dell’informativa potrà variare in funzione della tipologia di  iniziativa o concorso, in ragione delle specifiche finalità e modalità di trattamento dei dati  personali previste per ciascuna Meccanica. 

NOTE FINALI 

La Società Promotrice non si assume alcuna responsabilità in merito alla eventuale  documentazione richiesta per la convalida di vincita non pervenuta per eventuali disguidi  postali e cause di qualunque altro genere ad essa non imputabili o per problemi di  trasmissione e/o a disservizio operatore o per qualsiasi causa non imputabile alla Società  Promotrice. 

La Società Promotrice non è responsabile per eventuali ritardi o problemi causati da  malfunzionamenti nelle comunicazioni elettroniche, nei sistemi informatici o nell’infrastruttura  tecnologica utilizzata per la gestione del Concorso. 

La Società Promotrice non si assume alcuna responsabilità per qualsiasi problema di  accesso, impedimento, disfunzione o difficoltà che possa impedire al consumatore di  accedere al servizio WEB e partecipare al Concorso. 

La Società Promotrice non si assume alcuna responsabilità in caso di mancato recapito dei  premi dovute all’indicazione di dati personali errati e/o non veritieri da parte dei  partecipanti. 

La partecipazione alla manifestazione a premi comporta per il partecipante l’accettazione  incondizionata e totale delle regole e delle clausole contenute nel presente Regolamento  senza limitazione alcuna. 

La Promotrice potrà revocare o modificare le modalità di esecuzione della presente  manifestazione a premi per giusta causa, ai sensi e nei termini dell’art. 1990 cod. civ.  dandone preventivamente comunicazione ai destinatari con le medesime modalità di  comunicazione adottate per la comunicazione principale dell’iniziativa al pubblico. 

Si precisa che la partecipazione al Concorso è gratuita e che i costi di connessione ad  Internet per la partecipazione saranno soggetti esclusivamente alla tariffa concordata dal  partecipante con il proprio operatore telefonico; non è pertanto previsto nessun aggravio  di costo per il partecipante. 

La Società Promotrice dichiara di rinunciare alla facoltà di rivalsa della ritenuta alla fonte di  cui all’art. 30 D.P.R. n. 600 del 29/09/73 a favore del vincitore. 

Il presente Concorso a premi non è in nessun modo riconducibile ad Instagram né a Meta  Inc., né a TikTok che non hanno alcun legame, accordo o responsabilità nell’organizzazione  dello stesso. 

Per quanto non espressamente previsto dal presente regolamento troverà attuazione il DPR  n.430 del 26.10.2001. 

GBO ITALY S.p.A.

*Regolamento completo richiedibile all’indirizzo info@pragmatica.plus.Allegato al Regolamento:

MONTEPREMI COMPLESSIVO CONCORSO