Juve – Kolo Muanì: la situazione non si sblocca e il Tottenham è in agguato
L’attaccante vorrebbe tornare alla Juventus ma, al momento, il club bianconero non ha trovato l’accordo con il Psg

La Juventus continua a lavorare sul mercato in entrata ma per Damien Comolli le situazioni spinose non mancano di certo. La prima è sicuramente quella che riguarda Dusan Vlahovic e la seconda, senza dubbio è quella di Kolo Muanì.
Kolo Muanì, il Psg apre solo alla cessione a titolo definitivo
Arrivato a gennaio dal Psg l’attaccante ha conquistato la fiducia del tecnico e del club che vorrebbe riportarlo a Torino dopo la scadenza del prestito. Al momento però la situazione vive una fase di stallo e l’accordo tra i club non è ancora stato trovato: “I rapporti col Psg sono ottimi, Kolo Muani spinge per tornare alla Juventus ma bisogna ancora trovare l’accordo”, ha sottolineato Comolli.
Insomma a un mese dalla chiusura del mercato e con i ritiri già iniziati Kolo Muanì è ancora un giocatore del Psg. Al momento la Juventus ha presentato diverse offerte ai francesi ma tutte di prestito con diritto di riscatto. Peccato che il Psg pretenda una cessione a titolo definitivo, che consentirebbe al club di liberare una delle sei caselle per i prestiti concessi dalla Fifa, e quindi la negoziazione di fatto si è interrotta.
Allarme Premier, Tottenham in agguato e alla finestra ci sono anche United e Newcastle
In questo scenario, come se non bastasse, si è inserito anche il Tottenham dichiarando il suo interesse per il calciatore. Per i club di Premier, anche Newcastle e United sarebbero alla finestra, sborsare i 50 milioni richiesti dal Psg per cedere il giocatore non sono certo un problema ed è per questo che la situazione potrebbe avere dei risvolti imprevisti.
Certo la volontà del giocatore di tornare alla Juventus ha un peso specifico ma intanto il tempo passa e il Psg ha fretta di cedere. Per questo, se la Juventus non dovesse mettere sul piatto una nuova offerta, il Psg potrebbe decidere di chiudere definitivamente la trattativa e aprire le porte alla Premier League.
Jessica Reatini