Milan, Tare in stand-by: Furlani vuole D’Amico
Prosegue la ricerca in casa Milan del nuovo ds: testa a testa tra Tare e D’Amico

In casa Milan prosegue la ricerca del nuovo ds in vista della prossima stagione. La scelta del nuovo direttore sportivo sarà fondamentale per i rossoneri ed è per questo che ormai da alcuni mesi il club ha aperto i casting senza ancora arrivare a una decisione definitiva.
Milan, la situazione di Tare
Archiviato il caso Paratici in corsa sono di fatto rimasti in due: Igli Tare e Tony D’Amico. Proprio la settimana scorsa Furlani ha deciso di incontrare Tare ma, di fatto, il blitz romano non è stato decisivo. L’obiettivo era quello di conoscere l’ex Lazio, di capire le idee e di condividere informazioni. Il discorso relativo al contratto non è infatti mai stato affrontato in profondità e questo è un chiaro segnale del fatto che il club rossonero lo ritenga al momento un’alternativa.
Furlani punta tutto su D’Amico ma l’Atalanta…
Di fatto la prima scelta di Furlani è e rimane D’Amico. Il nodo è il contratto che lo lega all’Atalanta fino al 2027 che di fatto blocca la trattativa. Tra i due non c’è stato un vero e proprio contatto per rispetto della Dea che ha intenzione di trattenerlo a Bergamo.
Il Milan ha quindi deciso di attendere con Furlani pronto ad aprire un confronto diretto con la famiglia Percassi per capire se ci siano margini di apertura e, in quel caso, affondare il colpo.
Jessica Reatini