Arsenal da sogno, la squadra di Arteta meglio degli ‘Invincibili’
La squadra guidata da Arteta sa solo vincere e ha numeri impressionanti in stagione

Battuto per 3-2 il Bournemouth in rimonta, l’Arsenal di mister Arteta continua a stupire e non ha nessuna intenzione di fermarsi. I Gunners viaggiano a ritmi altissimi, anche migliori di quelli dell’ultima squadra a vincere il titolo nella stagione 2003/3004.
Arsenal, vent’anni dopo meglio anche degli ‘Invincibili’
Sono passati vent’anni e adesso l’Arsenal sta facendo ancor meglio di quella squadra ‘Invincibile’: rispetto alla formazione 2003/2004, nello stesso momento della stagione, i Gunners di oggi hanno infatti due punti in più, anno segnato quattro gol in più e hanno subito solo un gol in più al passivo.
Arsenal, Rice decisivo: “Continuiamo su questa strada”
Eroe della serata senza dubbio Declan Rice, autore di una doppietta decisiva e che, alla fine della gara, ha così commentato il momento d’oro: “Dopo la vittoria contro l’Aston Villa, l’obiettivo principale oggi era quello di continuare sulla stessa strada e vincere. La vittoria contro l’Aston Villa non avrebbe significato nulla se oggi non fossimo venuti qui e non avessimo ottenuto nulla”.
“Calendario folle ma noi dobbiamo continuare a spingere”
“In questo periodo dell’anno è molto importante, il calendario è folle, le partite si susseguono a ritmo serrato e se riesci a vincere le partite intorno a Natale, oltre a quello che abbiamo già fatto, ti ritrovi in una posizione davvero vantaggiosa. Dobbiamo continuare a costruire su questo, mantenere la mentalità giusta, continuare a spingere, ma al momento siamo in una posizione davvero ottima. Speriamo che continui così a lungo”.