Bundesliga: preview Bayer Leverkusen-Heidenheim
Una delle sfide più interessanti della decima giornata del massimo campionato tedesco è in programma sabato pomeriggio in riva al Reno.

Separate in classifica da 12 lunghezze, Bayer Leverkusen ed Heidenheim nello scorso weekend hanno fatto registrare risultati diversi.
Bayer Leverkusen-Heidenheim (sabato 8 novembre ore 15:30)
In programma sabato pomeriggio in riva al Reno e valevole per la decima giornata di Bundesliga, Bayer Leverkusen-Heidenheim si annuncia emozionante.
Bayer Leverkusen
Perdendo 3-0 sul campo del Bayern Monaco, il Bayer Leverkusen ha mancato l’appuntamento con la quinta vittoria di fila ed è rimasto in quinta posizione con 17 punti.
Heidenheim
Pareggiando 1-1 con l’Eintracht Francoforte, l’Heidenheim si è portato a quota 5: nessuno ha segnato meno dei ragazzi di Frank Schmidt, che sono diciottesimi.
Precedenti
Gli ultimi quattro confronti diretti hanno premiato il Bayer Leverkusen, che è avanti 4-1 nel bilancio dei cinque precedenti.
Previsione
A dispetto della fatica accumulata dai rossoneri mercoledì in Champions League (1-0 al Benfica in Portogallo), assecondiamo la tradizione e scegliamo i vicecampioni di Germania.