
Juve-Atalanta è anche il match dei grandi assenti: solo panchina per David e Lookman
Una gara ricca di emozioni ma in cui i due big non hanno trovato spazio

Si è conclusa 1-1 la sfida tra Juventus e Atalanta con i gol di Sulemana e Cabal. A far rumore sono state però le scelte dei due allenatori, Tudor e Juric, che hanno deciso di lasciare in panchina due big. Né prima né durante il match due giocatori molto attesi hanno trovato spazio e parliamo di Jonathan David e Ademola Lookman.
Juve, Tudor preferisce Adzic: altra panchina per David
In casa bianconera il tecnico croato ha deciso di schierare Adzic insieme a Openda a supporto di Yildiz e neanche i cambi hanno permesso a David di entrare a gara in corsa. Tudor, dopo il vantaggio della Dea, ha deciso di schierare Vlahovic e successivamente Zhegrova e l’ex Lille non è entrato neanche dopo l’1-1 per tentare l’assalto finale. Di fatto David è fermo alla rete realizzata contro il Parma e all’assist nel derby d’Italia contro l’Inter.
Atalanta, Lookman: obiettivo conquistare la fiducia di Juric
Non è andata meglio a Lookman ormai tornato in modo definitivo in gruppo dopo le vicissitudini estive e la rottura iniziale con il club bergamasco. Dentro pochi minuti nella gara contro il Torino oggi Juric ha deciso di non farlo entrare in campo. Il tecnico ha preferito a gara in corsa schierare prima De Ketelaere e poi Musah per Samardzic dopo il pareggio della Juve e l’espulsione di De Roon.
Insomma due giocatori attesi che però, al momento, non sono in cima alle preferenze dei loro allenatori. Dovranno quindi lavorare ancor di più per tornare titolari nelle rispettive squadre.