
Juve-Inter, è la serata dei fratelli Thuram: protagonisti con un gol a testa

Una serata ricca di colpi di scena quella dell’Allianz Stadium nel derby d’Italia tra Juve e Inter, vinto dalla squadra di Tudor con un pirotecnico 4-3. Protagonisti della serata, senza dubbio, i più attesi, i fratelli Thuram sotto gli occhi attenti di papà Lilian che si è goduto lo spettacolo dagli spalti.
Thuram, Khéphren e Marcus avversari e protagonisti
I due fratelli si sono affrontati per la prima volta dal primo minuto da avversai e hanno, entrambi, lasciato la loro firma sulla gara. L’attaccante dell’Inter ha realizzato il momentaneo 3-2, mentre il centrocampista della Juve ha siglato la rete del 3-3 poco prima del gol di Adzic che ha chiuso la gara. Prima di oggi i due fratelli non si erano mai sfidati da avversari dall’inizio. Nei tre precedenti, infatti, sono stati contemporaneamente in campo per 40’ in un Guingamp-Monaco del 2019 e per 19 minuti nelle due sfide tra Juventus e Inter nella scorsa Serie A.
Thuram, il siparietto prima della sfida tra Juve e Inter
Poco prima dell’inizio della sfida i due fratelli Thuram si sono resi protagonisti di un simpatico siparietto ai microfoni di Dazn: “Mio fratello sa che posso fare la differenza, poi sono il miglior fratello piccolo del mondo”, aveva detto Khéphren. “Io ho sempre voglia di vincere quando metto la maglia dell’Inter, ma oggi sarà una partita speciale perché di fronte ho mio fratello minore, quindi a maggior ragione voglio vincere”, questa la replica di Marcus.