Juve, porte girevoli alla Continassa: chi può partire a gennaio
La Juve è pronta a operare sul mercato ma, prima di acquistare, sarà importante per i bianconeri sfoltire la rosa

Gennaio è sempre più vicino e per molti club di Serie A l’inizio del 2026 coinciderà con importanti movimenti sul mercato in entrata e in uscita. Tra le società più attive ci sarà senza dubbio la Juventus che però, prima di acquistare rinforzi per Spalletti, dovrà lavorare sul mercato in uscita.
Juve, Perin sempre più vicino al Genoa
Partendo dalla porta sono tante lo voci di un possibile ritorno di Mattia Perin al Genoa. Il titolare in casa bianconera è Di Gregorio e per questo la Juve potrebbe decidere di cedere il portiere che ha il contratto in scadenza nel 2027. Al suo posto la società bianconera potrebbe prendere Mandas dalla Lazio.
Juve, per Joao Mario è certo l’addio: le possibili destinazioni
Chi quasi certamente saluterà Torino è invece Joao Mario. L’esterno, arrivato in estate dal Porto, non ha convinto Spalletti che fino ad ora non lo ha mi messo in campo dal primo minuto. Su di lui c’è l’interesse del Crystal Palace ma non è da escludere anche un ritorno in Portogallo.
Juve, ai saluti anche Adzic ma solo in prestito
In partenza a gennaio anche Adzic. Il bellissimo gol realizzato nel derby d’Italia contro l’Inter sembra ormai un lontano ricordo. Da quel momento infatti il calciatore è stato utilizzato solo in rare occasioni e le prestazioni non sono state esaltanti. La Juve, però, crede nelle potenzialità del ragazzo e per questo lo lascerà partire solo in prestito.