Juve, pronta la rivoluzione in attacco: ora En-Nesyri, in estate…
Tutto pronto per l’arrivo di En-Nesyri a Torino ma il gioiellino del Fenerbahçe sarà solo la prima mossa della società bianconera

La Juve vuole En-Nesyri e anche in fretta. La società bianconera continua a lavorare per portare il calciatore a Torino nel minor tempo possibile. Proprio per questo il ds dei bianconeri Marco Ottolini è rimasto a Istanbul e vuole tornare in Italia con l’accordo chiuso.
Juve, tutto fatto per En-Nesyri: le cifre dell’accordo
Ottolini era nella capitale turca già mercoledì sera e giovedì i club hanno trovato un accordo di massima sulla formula e le cifre: prestito oneroso con diritto di riscatto per oltre 27 milioni di euro, bonus totali compresi. La Juve ha lavorato molto bene all’operazione vista l’iniziale reticenza del Fenerbahçe che voleva cederlo solo con un prestito con obbligo di riscatto.
Juve, il marocchino per il dopo Vlahovic ma in attacco sarà rivoluzione
L’idea della Juventus è che En-Nesyri diventi la certezza nel post Vlahovic. Ma sarà senza dubbio tutto l’attacco a essere rivoluzionato in estate. Al momento solo David ha chance di rimanere, visto l’acquisto a paramento zero lo scorso luglio, mentre è certa la partenza di Vlahovic che andrà via da svincolato.
Juve, Openda pedina di scambio con il Fenerbahçe?
Openda è arrivato a settembre per la bellezza di 44 milioni ma fino ad ora non ha convinto e a certificarlo è anche il siparietto con Spalletti durante la gara contro il Benfica: “Sveglio eh, svegliati”, queste le parole del tecnico. Il belga potrebbe però rientrare anche nei discorsi con il Fenerbahçe nel caso in cui si passi al riscatto di En-Nesyri. Ai saluti anche Milik, fuori da più di 600 giorni causa infortunio.