
Juve, Yildiz pronto al rinnovo: si ragiona su Vlahovic
La Juventus sarebbe vicinissima a blindare il proprio numero dieci, il fantasista scuola Bayern Monaco Kenan Yildiz, con un accordo a lungo termine. Dopo la firma del talento turco-tedesco sul nuovo contratto, foriero anche di un importante adeguamento economico, la società bianconera si concentrerà su Dusan Vlahovic, attualmente in scadenza al prossimo 30 giugno: già dal 1° febbraio, pertanto, potrà legarsi a parametro zero a un nuovo club in vista della prossima stagione.
Juve, Yildiz verso la fumata bianca
Il club bianconero avrebbe ormai definito gli ultimi dettagli con Kenan Yildiz, che firmerà un rinnovo fino al 2030. Il nuovo contratto prevedrebbe, inoltre, un ingaggio attorno ai 4,5 milioni di euro a stagione, più bonus legati a obiettivi personali e di squadra. La Juventus considera il fantasista turco-tedesco uno dei simboli del proprio progetto tecnico e l’eventuale rinnovo rappresenterebbe anche un deterrente al crescente interesse dei top club esteri.
Juve, il nodo Vlahovic
Archiviata la questione Yildiz, la dirigenza si dedicherà a Vlahovic. L’attuale contratto del centravanti serbo pesa circa 12 milioni di euro netti l’anno, una cifra non più sostenibile per le casse bianconere. I dirigenti proveranno a trovare una soluzione che permetta di trattenere l’attaccante senza arrivare al rischio dell’addio a parametro zero, forti del fatto che, nonostante i rumors di mercato, il serbo ex Fiorentina finora non ha mai spinto realmente per lasciare Torino.