Juventus, in Europa con Spalletti è imbattuta: la difesa è super
Spalletti è imbattuto in Europa, con lui la Juventus ha tutto un altro passo

La Juventus disputerà i playoff di Champions League, affronterà il Galatasaray il 17 febbraio alle 18:45. É il verdetto delle urne di Nyon, il sorteggio si è disputato oggi. Certo, i bianconeri speravano di non ritrovarsi di fronte Osimhen ma la sorte non li ha aiutati. Il bomber con cui Spalletti ha conquistato lo scudetto col Napoli nel 2023.
Juventus, i numeri in Europa sotto la guida di Spalletti
Un avversario scomodo e pericoloso, la Juventus spera di arrivare all’appuntamento magari rinforzata in attacco. Si sente la mancanza di Vlahovic, assente da fine novembre. Chissà se arriverà dal mercato, le prossime ore sono decisive. Il gong sta per suonare. Intanto, nonostante il pareggio a reti bianche sul campo del Monaco, la Vecchia Signora può ritenersi soddisfatta per il rendimento in Europa sotto la guida di Spalletti. Da quando è alla guida della Vecchia Signora, in Champions, non ha mai perso: due vittorie e tre pareggi. È imbattuto. Ha fermato lo Sporting Lisbona dopo appena quattro giorni dal suo arrivo, ha battuto il Bodo/Glimt in Norvegia e Pafos e Benfica. A cui si aggiunge il pari a Montecarlo. 13 punti in classifica.
Juventus, da quanto non era imbattuta
Erano sei anni che la Juventus non infilava cinque risultati utili consecutivi in Champions. Dalla stagione 2019/20, quella dello scudetto. Sarri ne mise insieme sei prima di subire uno stop a Lione, quando il calcio si stava fermando per l’emergenza legata al Covid-19.