L’addio a un passo e ora il ritorno al gol: Lookman si riprende l’Atalanta
Dopo più di cinque mesi il nigeriano torna a segnare con la maglia dell’Atalanta

Ademola Lookman è tornato e lo ha fatto nel migliore dei modi dopo mesi difficilissimi. Il nigeriano, alla quarta presenza da titolare consecutiva, ha messo infatti la sua firma segnando la rete dell’1-1 nella gara contro il Milan che era passato precedentemente in vantaggio con la rete di Ricci.
Lookman, primo gol del nigeriano dopo cinque mesi di digiuno
Per Lookman quello di questa sera è il primo gol dopo più di 5 mesi con l’ultima rete messa a segno nella sfida di campionato contro la Roma della scorsa stagione.
Lookman: dalla cessione quasi certa alla permanenza a Bergamo
Da quella rete a quella contro il Milan è successo praticamente di tutto. In estate Lookman sembrava destinato a lasciare la Dea: per mesi è infatti andata avanti la trattativa tra il club bergamasco e l’Inter che però non sono mai arrivati a dama. Quindi è iniziato il periodo più difficile: prima il nigeriano ha deciso di non presentarsi in ritiro, poi è tornato in squadra ma di fatto Juric non lo aveva mai impiegato.
Lookman, il ritorno al gol dopo mesi difficili
Il tempo si sa aggiusta tutte le ferite e quindi Lookman ha lavorato duramente conquistando la fiducia del tecnico e recuperando al meglio anche dal punto di vista fisico.La serata della New Balance Arena cancella questi mesi difficili: Lookman, ora, è di nuovo l’asso nella manica della Dea.