Liverpool, altra batosta: la crisi è ufficiale
Brutta sconfitta casalinga per i Reds nel campionato di Premier League

Il Liverpool è ufficialmente in crisi. I Reds, infatti, alla ripresa della Premier League dopo la sosta per le nazionali hanno rimediato una brutta sconfitta in casa perdendo per 3-0 contro il Nottingham Forest ad Anfield Road. Altro brutto ko per la squadra di Slot cha cade in casa in una stagione sin qui da dimenticare. A segno per il Nottingham Murillo, Savona e Gibbs-White.
Liverpool lontano dalla vetta
I campioni in carica stanno vivendo un periodo molto complicato: serviva una vittoria per il rilancio nella classifica del massimo campionato inglese ed ecco, invece, una brutta sconfitta che lascia i Reds lontani dalla posizioni di vertice.
Numeri da crisi
Per il Liverpool si tratta del quarto ko nelle ultime cinque giornate di Premier League: ora è undicesimo con appena 18 punti rimediati in 12 incontri, con 18 gol fatti e 20 al passivo. Perdendo 0-3 contro il Forest, i Reds hanno subito la seconda sconfitta consecutiva in campionato con tre gol di scarto dopo il tris incassato sul campo del Manchester City: ai Reds non succedeva addirittura dal 1965.