
Milan, Pulisc trascina i rossoneri: i numeri sono da urlo
Pulisic è il protagonista assoluto della vittoria del Milan in casa dell’Udinese, si conferma una pedina fondamentale nello scacchiere di Allegri

La quarta giornata sorride al Milan uscito vincitore dalla sfida in trasferta contro l’Udinese, doppietta di Pulisic e gol di Fofana per agganciare il Napoli al secondo posto. Gli azzurri però, sono sempre in vantaggio per differenza reti e hanno anche una partita in meno. Una vittoria che proietta i rossoneri già al big match contro il Napoli.
Pulisic, la vittoria sul Milan porta il suo nome
L’uomo copertina della trasferta friulana è senza dubbio Pulisic, trascinatore del Milan. La sua prestazione ha confermato la sua importanza all’interno dello scacchiere di Allegri. Ha dominato in lungo e largo, sbloccando il match nel corso della prima frazione di gioco. Poi, alla ripresa ha propiziato un assist per Fofana prima di mettere il sigillo finale sulla vittoria con un altro centro. È l’anima del reparto offensivo, in attesa di Leao fermo per infortunio.
I numeri di Pulisic in questo avvio di stagione
Tra campionato e Coppa Italia, l’americano ha avuto un inizio di stagione clamoroso. 257 minuti giocati ha già messo a referto 4 gol e un assist in cinque presenze. Inoltre, con la doppietta confezionata a Udine ha fatto registrare un importante primato. È diventato il primo giocatore a aver segnato almeno 25 gol e fornito 15 assist nelle ultime tre stagioni di Serie A.