
Napoli, bocciate le seconde linee: Conte non può prescindere dai titolarissimi
Il Napoli cade contro il Torino, le seconde linee non hanno convinto Conte

Il Napoli cade all’Olimpico Grande Torino, la squadra di Baroni ha sconfitto i campioni in carica con un gol dell’ex, l’unico del match, firmato Simeone. Complici le assenze, gli azzurri si sono presentati con le seconde linee che non hanno convinto Conte e la sensazione è che il tecnico non possa mai prescindere dai titolatissimi.
Grandi assenti e bocciature
McTominay e Hojlund i grandi assenti, ma non per motivi conservativi. Entrambi out per infortunio. Il ruolo di riferimento in attacco se l’è preso così Lucca, ma la sua prestazione non ha convinto e così Conte è stato costretto al cambio. In campo, lanciato a gara in corso, Ambrosino nel tentativo di rimettere in piedi il match. Niente da fare. Bocciato anche Neres, sfortunato Gilmour con l’assist involontario per l’ex compagno Simeone.
Politano e Buongiorno le uniche note liete
Le uniche note liete, i ritorni di Buongiorno e Politano. Sono stati risparmiati contro il Torino e per questo si pensa che possano partire dal 1’ a Eindhoven, nella trasferta di Champions League. Servirà mettere minuti nelle gambe in prospettiva dell’Inter, il big match è in programma nell’ottava giornata in cui mancheranno sicuramente Lobotka e Lukaku. Assenze ancora pesanti per un Napoli che è costretto a fare i conti con una realtà tostissima.