
NBA 2025-2026: e se fosse l’anno di Orlando?
Dopo tante stagioni trascorse nell’anonimato gli Orlando Magic sognano in grande.

Una delle squadre più attese nella regular season NBA 2025-2026 è, senza dubbio, Orlando che, dopo aver acquisito Desmond Bane dai Memphis Grizzlies nel corso dell’estate, ha messo assieme tre giocatori di alto livello per puntare all’anello in questa stagione: gli altri due sono, infatti, Paolo Banchero e Franz Wagner.
NBA 2025-2026, preview Eastern Conference: una occasione per New York
Orlando punta in alto a Est
Il vantaggio della franchigia della Florida è quello di trovarsi nella Eastern Conference falcidiata dagli infortuni con i Boston Celtics che dovranno rinunciare a Jayson Tatum e gli Indiana Pacers, ultimi finalisti a Est, senza Tyrese Haliburton per l’intera stagione.
Per quanto appena scritto, ci aspettiamo di trovare i ragazzi di Jamahl Mosley nella top 4 in regular season per, poi, giocare lo stendardo della Eastern Conference con New York Knicks, Milwaukee Bucks e Cleveland Cavaliers.
Di certo, le aspettative si sono alzate in modo evidente dopo la trade estiva e, trattandosi di un gruppo giovane e futuribile, è ipotizzabile che i Magic riescano a rimanere ai vertici anche nelle prossime stagioni.