Premier League: preview Wolverhampton-Arsenal
Mercoledì sera nelle West Midlands si affrontano il fanalino di coda e la prima della classe del massimo campionato inglese.

Riccardo Calafiori (Getty Images)
Wolverhampton-Arsenal (mercoledì 18 febbraio ore 21:00)
In programma mercoledì sera e valevole come anticipo della trentunesima giornata di Premiership, Wolverhampton-Arsenal si annuncia interessante.
Wolverhampton
Pareggiando 0-0 sul campo del Nottingham Forest, il Wolverhampton, che nello scorso weekend ha eliminato il Grimsby in FA Cup, ha interrotto una serie di tre sconfitte ma è rimasto in fondo al gruppo con 9 punti, cinque dei quali raccolti davanti al pubblico amico (1-2-10).
Arsenal
Pareggiando 1-1 il derby in casa del Brentford, l’Arsenal ha mancato l’appuntamento con il terzo successo di fila ma si è portato a quota 57: a caccia dell’ottavo colpo corsaro (7-4-2), i Gunners, che domenica hanno rifilato un poker al Wigan in Coppa d’Inghilterra, comandano la graduatoria con quattro lunghezze di vantaggio sul Manchester City.
Precedenti
Gli ultimi nove confronti diretti hanno premiato l’Arsenal, che all’andata si è imposto 2-1 ed è avanti 61-31 nel bilancio dei 120 precedenti.
Previsione
Pur segnalando che Mikel Arteta è alle prese con un paio di assenze davvero pesanti, scegliamo l’Arsenal.