Riecco l’Inter inarrestabile: Chivu non si ferma più

L’inarrestabile Inter è tornata e ora fa paura a tutti. Dopo un inizio di stagione altalenante, i nerazzurri sono poi riusciti ad essere continui e vincenti. La mano di Chivu inizia a vedersi e i risultati sono sempre più positivi e costanti. Caratterizzati da prestazioni di qualità e carattere.
Sesta vittoria e primo posto
Nel turno infrasettimanale di Serie A, Lautaro e compagni hanno espugnato il Tardini battendo 2-0 il Parma e hanno ottenuto il sesto successo di fila in campionato, consolidando il proprio primato in classifica a quota 42 punti. Allungando a +4 sul Napoli, fermato in casa dal Verona. Partita senza storia al Tardini, con i nerazzurri che hanno dominato dall’inizio alla fine e hanno sprecato tante occasioni da gol: il 2-0 con reti di Dimarco e Thuram sta stretto a Chivu, ma basta e avanza per consolidare il primo posto in graduatoria.
Riecco l’Inter
L’Inter sembra ora la grande favorita per la vittoria dello scudetto. Le ultime vittorie hanno ridato credito alla formazione nerazzurra, reduce da una stagione senza titoli dopo aver sfiorato scudetto e Champions League con Simone Inzaghi. Il lavoro di Chivu, arrivato in estate a Milano, è emerso piano piano. Con l’Inter che è tornata bella, forte e vincente. E ora non si vuole fermare più.
Lautaro capocannoniere
Grazie ad una squadra collaudata, ricca di qualità ed esperienza. A cominciare dal capitano Lautaro Martinez, che ha già raggiunto quota 10 gol in campionato ed è primo nella classifica marcatori di Serie A. E anche i compagni di reparto dell’argentino, impiegati a giro, stanno dando grandi soddisfazioni: da Thuram a Bonny ed Esposito. Non a caso, Chivu presenta il miglior attacco del torneo con ben 40 gol all’attivo in 18 incontri.