
Six Kings Slam 2025, preview: Sinner favorito n. 1
Jannik Sinner è il campione in carica nella ricchissima esibizione di Riad.

In programma dal 15 al 18 ottobre a Riad, la seconda edizione del Six Kings Slam promette grande spettacolo con sei campioni al via dell’esibizione che metterà in palio ben sei milioni di dollari per il vincitore.
ATP Stoccolma 2025, 1° turno: preview Berrettini-Zeppieri
Sinner a caccia del bis
Il favorito n. 1 è, senza dubbio, Jannik Sinner che si è aggiudicato la prima storica edizione andata in scena nel 2024, confermando di avere una marcia in più rispetto al resto della concorrenza sul veloce al coperto: in quell’occasione, il nativo di San Candido ha messo in riga uno dietro l’altro Daniil Medvedev, Novak Djokovic e Carlos Alcaraz.
Sulla carta, lo spagnolo è, ovviamente, l’avversario più accreditato, ma c’è qualche dubbio sulla sua condizione fisica dopo l’infortunio alla caviglia sinistra rimediato a Tokyo che gli ha impedito di prendere parte al Masters 1000 di Shanghai.
Considerato che, per motivi differenti, anche Novak Djokovic (gamba), Alexander Zverev (schiena e alluce), Taylor Fritz (coscia) e Stefanos Tsitsipas (schiena) sono reduci da acciacchi, il tennista più in salute è certamente Sinner che ha avuto tutto il tempo per smaltire i crampi che l’hanno colpito in Cina, motivo per cui la nostra preferenza per il vincitore finale dell’evento è proprio Jannik.